Connect with us

Gossip

Karina Cascella e Guendalina Canessa non sono più amiche come prima

Karina Cascella e Guendalina Canessa non sono più amiche come primaKarina Cascella e Guendalina Canessa: un’amicizia naufragata

Ormai da moltissimi anni Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno sempre dimostrato a tutti di avere un’amicizia molto solida. L’ex opinionista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello ormai da tempo non condividono foto riguardanti la loro amicizia. I loro fan sono da sempre abituati a vederle insieme in varie foto, con didascalie riguardanti proprio il solido rapporto che le univa. Anche le rispettive figlie sembravano essere entrate in sintonia esattamente come le loro madri. Eppure qualcosa sembra essere cambiato nel tempo e a confermarlo, secondo quanto racconta il sito di Gossip.it, è proprio Guendalina. Quest’ultima ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, i quali richiedevano a gran voce notizie sulla sua amicizia con Karina. A quanto pare la Cascella e la Canessa si sarebbero nel tempo allontanate.

Karina Cascella e Guendalina Canessa si sono allontanate? La risposta dell’ex gieffina

A destare sospetti nei fan è soprattutto la mancanza di foto che le ritraggono insieme, che un tempo erano molto frequenti. Ed ecco che quando Guendalina pubblica una foto parlando di amicizia insieme a Margherita, anche lei ex concorrente del Grande Fratello. La Canessa ci tiene a precisare che la Zanatta è per lei un’amica vera. A questo punto i fan chiedono a Guendalina cos’è accaduto tra lei e Karina. La Canessa, da sempre molto diretta, non fa troppi giri di parole e confessa: “Purtroppo, a malincuore ci siamo allontanate!”. L’affetto tra le due, però, continua ad esserci: “Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse”.

Karina Cascella e Guendalina Canessa: il presunto motivo dell’allontanamento

Ma cos’è realmente accaduto tra Karina e Guendalina? Stando a quanto rivela il sito di Gossip.it, ad allontanarle potrebbe essere stato il ritorno di fiamma della Canessa con il fidanzato Pietro Aradori. La Cascella non avrebbe apprezzato la scelta dell’amica di tornare a fianco del giocatore di basket.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top