Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella furiosa: le parole sul nuovo amore di Salvatore

karina_cascella_salvatore_angelucciAlessandra Gallocchi e Salvatore Angelucci si sono fidanzati, ma il web incalza Karina Cascella

Ormai sembra quasi cero che Alessandra Gallocchi e Salvatore Angelucci stiano insieme già da un po’ di tempo. Mentre Flight 616, programma televisivo di Paola Barale, prosegue senza la sua concorrente, l’ex tronista di Uomini e Donne continua a postare foto su Instagram che lo ritraggono insieme alla bella mora. Il web vede le immagini e commenta; in particolare, sull’ultimo post di Salvatore e Alessandra, qualcuno tira in ballo il nome di Katrina Cascella, ex fidanzata di lui. E lei ovviamente risponde senza mezzi termini, stanca di essere chiamata in causa ogni volta che Salvatore viene visto insieme a qualcun’altra: “Lui mette una foto sua e di chi parlate? Di me!” sbotta Karina.

Karina Cascella stanca delle critiche, risponde ai commenti sulla foto di Salvatore e Alessandra

Nei commenti alla foto di Salvatore e Alessandra, Karina risponde anche a chi fa il nome di Irene Coppola, con cui Angelucci aveva avuto una lunga relazione. “Ma parlate di Irene nel caso cosa parlate ancora di me? Pubblico di tanto in tanto foto di mia figlia con il padre? Bene, mia figlia sta crescendo e mi piace che veda che c’è “amore” in famiglia e non guerra!” E infine replica alle critiche: “Ma io dico ma fatevela sta vita. E amica di cosa di tutte? Di Irene? Bene ovvio era la sua compagna da 3 anni frequentava anche ginni, tutto parte da lì e poi si finisce col frequentarsi piacevolmente.”

Alessandra Gallocchi: cosa ne pensa Karina Cascella della sua ‘rivale’

Gli utenti su Instagram hanno insinuato che Karina abbia mal digerito la nuova relazione di Salvatore. Gossip e rumors che lei prontamente smentisce: “Ma voi cosa ne sapete della civiltà eh? Alessandra? L’ho vista due volte di sfuggita non mi ricordo neanche che voce abbia ok? Quindi poche ca**ate, che io divento amica di tutte le sue donne, perché io ho la mia di vita e il “povero” ragazzo di cui parlate, sta benissimo, anzi stiamo tutti benissimo se non fosse per alcuni di voi! Cento commenti che parlano di me ma ce la fate?” Così Karina conclude il suo lunghissimo post di risposta. Uno sfogo risentito di chi non riesce più a sopportare le critiche nei suoi confronti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top