Skip to main content

Karina-Cascella-cacciata-da-uomini-e-donnePerché Karina Cascella ha lasciato Uomini e Donne? L’opinionista oggi torna a parlare della vicenda

Karina Cascella è una delle opinioniste più discusse della Tv. Dopo aver lasciato Uomini e Donne a dare spazio alla Cascella è stata soprattutto Barbara D’Urso inserendola,  sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live, tra gli opinionisti fissi dei suoi programmi. Nonostante lei abbia spiegato più volte di non aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi perché cacciata dallo staff, tutt’ora diverse sono le persone che mettono in dubbio questa cosa. Sui social, infatti, proprio qualche ora fa, un utente sarebbe tornato sull’argomento, mettendo in dubbio la veridicità di Karina al riguardo. Nell’ultima foto caricata dalla Cascella su Instagram un commento, in particolare, avrebbe attirato la sua attenzione. Karina, ironicamente, nel suo post citava di nuovo Allegra Cole, l’ospite invitata a Domenica Live da Barbara D’urso.

Karina Cascella cacciata da Uomini e Donne? L’ultima replica dell’opinionista

Karina è sempre stata contro le operazioni di chirurgia plastica invasiva e, a suo modo, dopo Domenica Live è tornata a ribadirlo sui social. I suoi ultimi interventi in Tv, però, sembrano non essere piaciuti ad una sua follower in particolare. “Scusami se ti dico che ti trovavo più vera prima ai tempi di Uomini e Donne” scrive quest’ultima a Karina “Se sei così vera perché non hai il coraggio di dire pubblicamente che la De Filippi e la Mennoia non ti vogliono più?”. La risposta della Cascella? Non ha certo tardato ad arrivare. “Raffaella (autrice di Uomini e Donne ndr.) è una delle mie più care amiche e la sento spesso, anzi per le cose importanti spesso”. “Smettetela di dire stupidaggini e vivete più la vostra vita” ha aggiunto poi nello stesso commento Karina “Ve lo consiglio”. 

Karina Cascella e le critiche dopo Domenica Live

Dopo essere stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, diversi sono stati i commenti di supporto ricevuti da Karina dopo la trasmissione. I followers, come ha spiegato lei stessa in una stories caricata su Instagram, pare abbiano condiviso e apprezzato molto il pensiero della Cascella. Tra questi, tuttavia, alcuni hanno però puntato il dito contro l’opinionista che, come molti sanno, è anche lei ricorsa alla chirurgia plastica in passato. La napoletana però a questi ha risposto, specificando il suo punto di vista: “C’è differenza tra chi decide di fare un intervento al decolté chi invece si cambia i connotati”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.