Connect with us

Gossip

Karina Cascella, foto compleanno: gli auguri a Alessandro Fogacci turbano Costanza Caracciolo

karina-cascella-compleannoKarina Cascella, foto del suo compleanno

Sono tante le cose di cui vi vogliamo parlare. Oltre a mostrarvi le foto del compleanno di Karina Cascella che ha scelto di festeggiare il suo trentaquattresimo anniversario di nascita in compagnia delle sue amiche più care a Milano, vogliamo anche tornare sulla questione della sua frequentazione con Alessandro Fogacci, ex fidanzato di Costanza Caracciolo. Qualche settimana fa, siamo stati tra i primi a svelarvi il feeling che stava nascendo tra l’ex opinionista di Uomini e Donne e il calciatore, raccontandovi che l’ultimo Capodanno trascorso a Milano Marittima è stato davvero significativo nella vita della Cascella. In quell’occasione, infatti, Karina ha conosciuto il bell’Alessandro, un uomo che l’ha subito colpita per il suo modo di fare intraprendente e brillante. Fogacci, come vi abbiamo già detto qui, non è estraneo alle cronache rosa perchè è stato il fidanzato di Costanza Caracciolo per ben quattro anni. Sarebbe stata, poi, l’ex velina bionda di Striscia La Notizia, poi, a decidere di chiudere la relazione nello scorso mese di dicembre, forse perchè già attratta dall’attore Primo Reggiani, il ragazzo che, al momento, pare stia frequentando.

Karina fa gli auguri a Alessandro Fogacci e turba Costanza Caracciolo

La novità di oggi è che, facendo un’accurata analisi del profilo di Karina, abbiamo scoperto che, ieri, 22 gennaio, oltre ad essere il compleanno di Karina, è stato anche il giorno in cui ha compiuto gli anni Alessandro, un evento che non è passato di certo inosservato per l’ex opinionista di Uomini e Donne che, postando una loro foto insieme, ha scritto: “Oggi non sono l’unica che festeggia il compleanno…..strane coincidenzetanti auguri Leone!!” – ricordando il nomignolo che ha dato a Fogacci durante la notte di Capodanno. Come vi abbiamo detto qui, Karina ha già ammesso di frequentare Alessandro al momento ma ciò che proprio non potevamo immaginare è che Costanza Caracciolo sarebbe rimasta turbata dal messaggio d’auguri che la Cascella ha rivolto al suo ex. La giornata di ieri, infatti, ricordando i quattro lunghi anni trascorsi insieme, non è stata facile per Costanza, la quale, su Twitter, ha cinguettato: “Oggi sarà tosta! Buona giornata a tutti“. Evidentemente, la Caracciolo, pur alle prese con la conoscenza di Primo Reggiani, non ha potuto fare a meno di pensare a quanto il 22 gennaio è stato un giorno importante negli ultimi anni della sua vita essendo il compleanno del fidanzato.

Costanza Caracciolo gelosa di Alessandro Fogacci?

Adesso che la storia è finita da poco, è chiaro che il suo pensiero va ancora ad Alessandro. Tra i due, comunque, le cose sembrano essere irrecuperabili: il loro rapporto si è esaurito nel tempo e ormai ognuno ha preso una strada differente. Oggi è il turno di Karina di godere della compagnia di Alessandro e, pur non scorgendolo nelle foto che vi mostriamo, siamo certi che il ragazzo abbia fatto una dedica speciale, magari privata, alla sua nuova fiamma. Intanto, Margherita Zanatta, dopo aver partecipato alla sfilata Relish (guardate qui le immagini dell’evento), ha raggiunto la festeggiata in un locale milanese: Karina, insieme alla fidata Guendalina Canessa, a Giulia Calcaterra, a Margherita e ad altre amiche ha architettato una vera e propria serata tra donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top