Connect with us

Gossip

Karina Cascella, flirt con Alessandro Fogacci? Il calciatore dimentica Costanza Caracciolo

karina-cascella-pellicciaKarina Cascella flirta con Alessandro Fogacci

Potrebbe essere la nuova coppia del 2014. Karina Cascella, dopo aver pubblicato delle foto a dir poco bollenti sul suo profilo Instagram, ha finalmente svelato la sua simpatia attuale per Alessandro Fogacci. Vi dice niente questo nome? Il calciatore è l’ex fidanzato di Costanza Caracciolo, con la quale ha vissuto una storia d’amore intensa negli ultimi quattro anni, di recente terminata per volere dell’ex velina che, a quanto pare, avrebbe iniziato già una nuova relazione con l’attore Primo Reggiani. In questo valzer di rotture e nuove frequentazioni si inserisce anche la foto che vi mostriamo in gallery che ritrae l’ex opinionista di Uomini e Donne in atteggiamenti confidenziali con il calciatore. La Cascella, a commento della foto, ha anche aggiunto una sua personale osservazione: “A Milano Marittima ho incontrato un leone…attenzione ragazze…vive in zona” – ha detto postando un cuoricino finale. E’ evidente che tra Karina e Alessandro ci sia sintonia ma questo ci può spingere a parlare di nuovo amore per lei?

Eugenio e Francesca si allenano a fare i genitori!

Chi è Alessandro Fogacci, la nuova fiamma di Karina Cascella?

Ad avvalorare ancor di più il pensiero che Alessandro non sia un amico come tanti, poi, è l’ultima foto pubblicata da Karina su Instagram, l’immagine di un leone presentata dal commento: “Adoro i leoni“. Ora queste due foto prese singolarmente potrebbero non voler dire proprio nulla ma se le accostiamo e sottolineiamo la fissazione di Karina per i leoni tra cui annovera lo stesso Fogacci, ecco che qualche dubbio ci viene. Che questi primi giorni dell’anno ci sorprendano con la nascita di una nuova coppia nel mondo del gossip? E’ innegabile che, da qualche giorno, Karina ci appaia molto più raggiante e serena e, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, ha anche fatto sapere che c’è un nuovo uomo nei suoi pensieri, qualcuno di molto affascinante e sexy che turba i suoi pensieri in queste freddi notti di gennaio. Alessandro Fogacci, in questo senso, è un bellissimo ragazzo ed è normale che possa piacere alla Cascella da un punto di vista fisico. La sua storia con Costanza Caracciolo è ormai finita per cui è un uomo libero di frequentare chiunque al momento.

Alessandro Fogacci dimentica Costanza Caracciolo con Karina

Forse, Karina, per valutare bene le cose e non fare l’errore dello scorso anno quando si mise a frequentare Martin Evans, che poi la tradì, avrebbe bisogno del parere di un’amica, della sua sorella acquisita Guendalina Cascella ma l’ex gieffina, così come potete vedere da queste immagini, si trova in Kenya con il fidanzato Luca Marin (cliccate qui per scoprire l’ultimo chiacchieratissimo regalo che le ha fatto), quindi è impossibilitata a vivere con l’amica questo momento di confusione. Karina, dopo il bel Natale trascorso con Salvatore Angelucci a cui ha rivolto delle frasi d’affetto e di ammirazione, pare essere pronta ad un nuovo rapporto o quantomeno a rendersi disponibile alla conoscenza di un’altra persona. Alessandro Fogacci la conquisterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top