Connect with us

Gossip

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono separati in casa

Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto, forse, costringerò Salvatore a prendere una posizione!“.

Così inizia l’intervista che Visto ha realizzato alla biondissima Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. Inizialmente Karina e Sasà erano grandi amici, quando lui ancora stava con la sua corteggiatrice Paola Frizziero. Poi tra loro è nato l’amore e venuto a galla il loro flirt e il tradimento ai danni di Paola, la loro storia si è ufficializzata, fino a portare alla nascita della piccola Ginevra.

Da qualche tempo Karina rifiutava interviste e servizi e ora spiega il perchè:”La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica“.

Viviamo sotto lo stesso tetto, in pratica, Salvatore si vede ben poco. E quando c’è, ci sono solo silenzi..quando cerco di chiedere a Sasà cosa c’è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi”.

Karina è convinta che non ci sia un’altra donna in mezzo e che Salvatore non l’abbia tradita. E’ sicura anche di non aver trascurato mai il suo compagno, ma forse di aver trascurato solo se stessa, occupandosi solo di lui, della casa e della figlia. E nel frattempo le loro vite hanno preso strade diverse.

Ora Karina spera che Salvatore si decida a prendere una decisione, dato che fino ad oggi le ha sempre detto di non sapere quello che vuole.

Tutto vero o un modo per tornare in copertina?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top