Skip to main content

karina_cascella_salvatore_angelucciKarina Cascella e il rapporto con Salvatore Angelucci.

Karina Cascella è nota al pubblico italiano per il suo non porsi mai problemi a dire ciò che pensa, ma è anche molto apprezzata per come è riuscita a gestire la sua vita sentimentale. Dopo la fine dell’amore con Salvatore Angelucci, infatti, i due hanno trovato il giusto equilibrio per il bene della piccola Ginevra. Certo, Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno le proprie vite, ma nonostante questo riescono a conciliare i loro impegni per stare in compagnia della figlia. Si tratta di un aspetto della vita di Karina Cascella apprezzato da molti, tuttavia non è così semplice come sembra. La ragazza ha voluto dire la verità sul suo rapporto con l’ex fidanzato e l’ha fatto tramite il proprio profilo Instagram parlando proprio dei complimenti che riceve ogni giorno per, poi, confessare che: “So che mi impegno più che posso, so che provo a migliorarmi giorno per giorno. Ma la verità è che non è sempre così semplice. Il messaggio continua con: “Difficoltà ce ne saranno, incomprensioni anche, succede. Abbiamo intrapreso strade differenti, ma la destinazione è la stessa. Basta solo non perderla di vista mai”. La loro destinazione risponde, ovviamente, al nome di Ginevra.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: l’amore per Ginevra.

La piccola Ginevra ha da poco compiuto cinque anni e ha ricevuto gli auguri tramite un commovente messaggio da parte di mamma Karina Cascella. Anche se non forma più una coppia con Salvatore Angelucci, i due hanno deciso di continuare a vedersi perché il bene della bambina viene prima di tutto. E’ necessario poter crescere la propria figlia circondata dall’amore e dall’affetto. Ecco che, così, sono diventati una grande famiglia superando le differenze e gli ostacoli. Come la stessa Karina ha affermato non sempre è stato semplice, d’altronde le difficoltà esistono ogni giorno, ma ciò che conta è volerle superare per poter rendere felice il frutto del loro amore.

Karina Cascella: l’intervista di Ginevra a Verissimo.

La piccola Ginevra ha solo cinque anni, ma è già una piccola star. Protagonista di molteplici scatti presenti sul profilo Instagram di mamma Karina Cascella, ha vestito anche i panni di intervistatrice speciale per Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, infatti, ha dato l’inedita opportunità a Karina di essere intervistata dalla figlia Ginevra che le ha fatto domande semplici e tenere, tipiche della sua età. Fino ad arrivare alla domanda su un desiderio per il futuro di Karina Cascella che, da parte sua, ha risposto senza esitazioni che vuole solo la felicità di Ginevra. Per poi ammettere che, in un futuro, non le dispiacerebbe arrivare al matrimonio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.