Skip to main content

karina-cascella-guendalina-canessaGuendalina Canessa e Karina Cascella si fanno nuovi tatuaggi

Sembra che per loro sia proprio tempo di rinascita. Karina Cascella e Guendalina Canessa sono come sempre inseparabili e non perdono occasione per sperimentare insieme nuove esperienze e tendenze di moda. Le due amiche, che ormai si considerano due sorelle, dopo aver superato ogni tipo di problema o di vicissitudine in amore, sono finalmente serene e hanno deciso di dedicare a se stesse e alle loro figlie ogni istante del loro tempo. Salvo farsi passare qualche sfizio personale. Prima di parlarvi del loro amore incondizionato per le scarpe rosse, vi annunciamo che gli ultimi giorni sono stati molto movimentati dal punto di vista dei tatuaggi. La prima a regalarsi una nuova creazione è stata Guendalina Canessa che, per l’occasione, ha scelto di farsi incidere la testa di un minipony colorato, un disegno che, a quanto pare, è piaciuto moltissimo alla piccola Chloe. L’ex gieffina ha spiegato ai fans di averlo fatto sul costato, proprio dove batte il reggiseno, una zona in cui la sofferenza è stata minima.

Karina Cascella e Guendalina Canessa pazze per tatoo e scarpe rosse

Parlando sempre di tatuaggi, poi, è stata la volta di Karina Cascella, la quale dimostra di amare più le frasi che i disegni. L’ex opinionista di Uomini e Donne, in questo senso, ha mostrato le sue nuove opere d’arte caratterizzate dalla scritta: “Just Breathe“, ossia “Bisogna solo respirare“, inciso nello stesso punto scelto dall’amica, e “Let it be“, dunque “Lascia che sia“. Le due amiche continuano a fare tutto insieme e a condividere ogni evento della loro vita: insieme escono per fare shopping, si confidano e portano le figlie, coetanee, a giocare insieme. Il periodo che stanno vivendo dev’essere di transizione e di riflessione con Guendalina in cerca di serenità dopo la rocambolesca rottura con Luca Marin e con Karina che, a quanto pare, è ferma sempre allo stesso punto di amicizia e conoscenza con Alessandro Fogacci, l’ex fidanzato di Costanza Caracciolo, con il quale sembrava che stesse per sbocciare un amore. Invece, da ciò che sembra spulciando i profili Instagram delle due vip, pare che al momento siano entrambe single e concentrate sulle loro figlie e che l’unico uomo presente nella vita della Cascella sia il solo Gianni Sperti, amico fraterno con cui spesso si ritrova a Milano per una chiacchierata.

Karina e Guendalina aspettano il vero amore

Ma non è solo tempo di tatuaggi perchè sia Karina che Guendalina sembrano apprezzare molto una nuova tendenza che, siamo certi, prenderà piede nella prossima stagione. Le due amiche amano moltissimo le creazioni di Clash Calzature e non perdono occasione di sponsorizzare i prodotti del marchio: la Canessa, qualche giorno fa, si è mostrata con delle décolleté rosse, con punta dorata, davvero preziose e anche la Cascella, solo qualche minuto fa, ha postato una sua foto in cui diceva: “Da questa foto si vede benissimo una cosa… La mia scarpa rossa in vernice! Sono bellissime e anche comode!!“. Staranno lanciando una moda?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.