Connect with us

Gossip

Karina Cascella, da Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque: le confessioni di una mamma single

Lele Mora porta a cena tutti i suoi pupilliKarina Cascella ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Crescerò mia figlia da sola”

E’ stata Karina Cascella oggi la protagonista della “d’Urso-intervista” nel salotto Pomeriggio Cinque dove una trionfante Barbara d’Urso, forte del successo della sua trasmissione i cui ascolti sempre crescenti stanno dando parecchio filo da torcere a La vita in diretta dell’acerrima nemica Paola Perego, l’ha accolta in studio tra gli applausi del pubblico annunciando: “Oggi niente lacrime. Sei qui per raccontare la felicità di una famiglia formata da due persone: te e la piccola Ginevra, che tra poco vedremo”. Karina è intervenuta anche a Domenica Live un paio di settimane fa e in quell’occasione ha parlato dei soprusi che le sono stati inflitti dal padre durante l’infanzia. Archiviato il passato doloroso, l’intervista di oggi ha riguardato esclusivamente la sua attuale vita di mamma single: “Ti sei ripresa dal dolore della rottura con Angelucci?” ha immediatamente chiesto la conduttrice. A tale domanda è seguita una risposta netta da parte dell’intervistata che ha asserito: “Salvatore mi ha lasciata, ma il tempo ha guarito ogni ferita” (Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli a Pomeriggio Cinque: “Presto nascerà la nostra piccola Nicole”. Leggi qui).

Karina Cascella si racconta nel salotto di Barbara d’Urso: gioie e dolori di una mamma single

Dopo una serie di servizi realizzati dalla produzione di Pomeriggio Cinque a casa della bella Karina, che abita nello stesso condominio nel quale vive Guendalina Canessa, ecco una serie di domande ‘piccanti’ da parte della padrona di casa che ha chiesto a bruciapelo alla sua ospite: “Hai chiuso con gli uomini?”. Vaga la risposta della Cascella che ha asserito: “Sono single…”. La conduttrice ha quindi ribattuto: “Ma Salvatore ti ha lasciata per un’altra? E’ scritto così sui giornali”. A questo punto, una poco informata Karina ha prontamente risposto: “Ha un’altra? Non mi informo sulla sua vita sentimentale”. La conversazione si è poi spostata sulla piccola Ginevra, che abbiamo visto attraverso una serie di filmati, uno dei quali realizzato con il cellulare proprio dalla giovane mamma. A tal riguardo la conduttrice ha chiesto: “Come hai spiegato a Ginevra che d’ora in avanti tu e Salvatore non abiterete più nella stessa casa?”, domanda alla quale Karina ha risposto: “Inizialmente le dicevo che Salvatore era via per lavoro, ma quando ha cominciato a capire che le cose non stavano realmente così, le ho detto che viviamo in case separate ma che ci vogliamo ugualmente tanto bene” (Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità di Giuseppe Iannoni ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Karina Cascella e Guendalina Canessa a spasso per Milano

L’intervista si è conclusa con un video nel quale abbiamo visto Karina insieme a Guendalina Canessa, sua dirimpettaia, e alle bimbe di entrambe, Ginevra e Chloè, a spasso per le strade di Milano. La conduttrice ha poi liquidato la sua ospite giustificandosi: “Devo salutarti. Abbiamo tante cose oggi da far vedere, tra cui un video inedito di Al Bano e Romina” (Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Le amiche del sabato: “Lasciate in pace Mario Balotelli”. Leggi qui). 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top