Connect with us

Domenica live

Karina Cascella contro Cecilia e Ignazio: “Due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi!”

karina ignazio ceciliaDomenica Live, Karina Cascella contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

A Domenica Live si continua a parlare del caso del momento: la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. O forse è meglio parlare di triangolo amoroso, visto che nella vicenda è coinvolto pure Francesco Monte, ormai ex fidanzato della sorella di Belen. Nel salotto di Barbara d’Urso tutti hanno criticato duramente l’argentina, ma a non risparmiare critiche feroci e pesanti è stata Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha confidato di aver tifato per Cecilia nel momento in cui ha lasciato con coraggio e fermezza l’ex tronista ma quanto compiuto dopo dalla Rodriguez l’ha letteralmente disgustata. Karina ha evidenziato che Cecilia e Ignazio stanno facendo passare un cattivo messaggio in tv, tanto da parlare di situazione assolutamente deplorevole.

Grande Fratello Vip, le dure parole di Karina: “È deplorevole”

“Cecilia e Ingnazio: due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi” ha dichiarato Karina Cascella in diretta tv. L’ex di Salvatore Angelucci non ha apprezzato il comportamento della Rodriguez che prima ha lasciato Monte e poi si è velocemente concessa a Moser. La Cascella non crede molto alla storia tra la modella sud americana e il ciclista. “Ma quale amore?” è sbottata Karina, che crede sia semplicemente una relazione passionale e nulla più. Il pensiero dell’opinionista ha trovato il consenso della maggior parte del pubblico, come si evince dai numerosi tweet in favore della Cascella. “Cascella voce del popolo!! Sottoscrivo tutto quello che ha detto su “Sesilia”!!!! Standing ovation!!” ha cinguettato qualcuno. Mentre qualcun altro ha sottolineato: “STANDING OVATION PER KARINA CASCELLA, VOCE DEL POPOLO”. E c’è pure chi propone: “Voglio Karina come opinionista al posto di Signorini!”.

Domenica Live: tutti contro Cecilia e Ignazio tranne la Di Pietro

Oltre a Karina, altri ospiti di Domenica Live si sono scagliati contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per il loro comportamento all’interno della Casa del Grande Fratello. A difendere la coppia solo Carmen Di Pietro che ha replicato: “Quando c’è amore non si possono prevedere certi atteggiamenti!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top