Connect with us

Gossip

Karina Cascella e il compleanno di Ginevra: la dedica commuove il web

karina-cascella-ginevraKarina Cascella e la dedica per Ginevra

Anche se molto di riflesso ci troviamo ancora una volta nell’ambito dedicato ai protagonisti di Uomini e Donne. Oggi 23 aprile 2014 è un giorno molto importante per Karina Cascella, la quale, qualche minuto fa, proprio non ha resistito dall’urlare al mondo intero tutto l’amore che prova per la figlia Ginevra. La figlia di Salvatore Angelucci oggi compie quattro anni e la Cascella, da madre fiera ed orgogliosa, ha subito postato una lunga dedica speciale su Instagram rivolta alla bambina che ha dato un senso alla sua vita. Le sue parole sono davvero molto toccanti e stanno commuovendo il web: i suoi followers, nel fare gli auguri a Ginevra, non possono fare a meno di dichiararsi emozionati nel leggere tanta dolcezza: “Ci sono stati dei momenti in questi anni, in cui ho pensato tante volte che ero stanca. Non mi è mai piaciuto piangermi addosso, però, non nascondo che a volte, troppe volte, mi sono sentita sola. Inutile il pensiero che non ero l’unica al mondo a vivere quelle sofferenze. Alcune volte mi arrabbiavo perché trovavo tutto ingiusto” – esordisce Karina, facendo riferimento al suo doloroso passato e alla sua infanzia travagliata ad Aversa.

Karina festeggia il quarto compleanno di Ginevra

La Cascella dice di essersi sentita fuori posto per anni e che, se è sopravvissuta ai drammi della sua vita, è stato solo per via della maschera che ha iniziato ad indossare fin da bambina. Almeno fino a quando non si è innamorata di Salvatore Angelucci e ha avuto la gioia della maternità grazie a Ginevra: “Tu amore mio, mi hai insegnato la tolleranza, la pazienza, mi hai insegnato la comprensione, la sensazione di pace con il resto del mondo. Ti cresco, ti accudisco, cercando di insegnarti al meglio cosa sia davvero importante nella vita, e nel contempo ho la sensazione di sfogliare un libro che ho già letto, ma di cui avevo dimenticato il senso“. A questo proposito, i fans di Uomini e Donne possono sicuramente testimoniare che da quando è diventata mamma, Karina si è posta in altri modi con i vari tronisti e i corteggiatori, come se la durezza del passato avesse lasciato il posto ad un’improvvisa comprensione per i sentimenti e gli stati d’animo altrui.

La dedica di Karina commuove il web

La Cascella conclude, poi, la sua dedica d’amore per la figlia svelando cosa prova nei giorni che trascorre con lei: “Quando tu sei gentile con gli altri, io insieme a te lo sono di più, perché tu adori le persone buone e gentili. Quando tu mi dici che mi ami, io ti rispondo idem perché noi ce lo diciamo così. Quando tu 4 anni fa sei arrivata mi hai ridato la vita che per troppo tempo, non avevo veramente vissuto. Auguri di buon compleanno bambina mia. Ti amo, la tua mamma“. La quotidianità con Ginevra e il vederla crescere giorno dopo giorno sono sensazioni che Karina non scambierebbe con nulla al mondo! Auguri anche da parte nostra alla piccola!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top