Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella: chi è il nuovo fidanzato Mattia

karina_cascella_innamorataKarina Cascella è di nuovo innamorata

Karina Cascella dopo la lunga relazione con Salvatore Angelucci, con il quale ha avuto anche una figlia la piccola Ginevra, ha aperto di nuovo il suo cuore e questa volta il fortunato è Mattia.  In realtà già da qualche tempo i rumors del web la volevano di nuovo impegnata con Alehandro Cardia ma è stata proprio l’ex opinionista di Uomini e Donne a smentire ciò annunciando con tanto di foto, che non lasciano spazio ad alcun dubbio, sul suo profilo instagram, che il nuovo amore è invece l’ex amico Mattia.

Mattia è quello giusto per Karina Cascella

I due si conoscono già da diversi anni ma l’amore è arrivato solamente al rientro di un’ estate “Io l’ho capito sin da subito che poteva essere quello giusto – ha dichiarato la stessa Karina Cascella ospite oggi in studio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5  e questa cosa mi ha messo ansia, tanto che ho iniziato a fare qualche piccolo passo indietro. Ma lui è stato bravo, non ha mai mollato un colpo e con la sua dolcezza è stato sempre presente”. 

Chi è Mattia il nuovo amore di Karina Cascella ?

Karina Cascella a 35 anni ritrova la fiducia nell’amore con Mattia, 29 anni brand manager di una nota discoteca. Una storia d’amore sbocciata con un bacio d’estate scambiato davanti ad una bottiglia di vino e che ormai è stata anche ufficializzata e documentata attraverso foto romantiche della coppia sul profilo Instagram della Kascella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top