Connect with us

News

Karina attaccata dai fan di Belen e Cecilia: “Di me non si può dire niente”

karina-contro-belen-cecilia-rodriguezKarina Cascella su Instagram si scaglia contro le fan di Cecilia e Belen Rodriguez: la polemica

La polemica tra le sorelle Rodriguez e Karina Cascella sembra aver coinvolto molte più persone del solito. A prendere le parti delle due argentine adesso arrivano anche le loro fan page. Quest’ultime infatti, stando a quanto riportato dalla Cascella su Instagram, avrebbero preso di mira l’opinionista che, appurato ciò, non ha tardato a rispondere. Le fan page citate da Karina continuerebbero a riportare un avvenimento del passato di cui, come spiega la stessa, nessuno ha mai avuto le prove. Insinuazioni queste che, tuttavia, hanno acceso animi della napoletana che, nei commenti prima e con un video dopo, ha risposto per le rime alle ammiratrici delle sorelle Rodriguez.

Karina Cascella si difende sui social: “A casa mia faccio quello che voglio”

Quello che le fan di Cecilia e Belen Rodriguez continuerebbero ad insinuare, secondo Karina, non ha nessun fondamento. “Quella è una leggenda di cui non ci sono prove” dice la Cascella in una stories su Instagram, aggiungendo poi: “Anche se fosse, io a casa mia faccio quello che voglio”. La notizia del suo ricovero in ospedale a causa di un giochino a luci rosse, dunque, sarebbe una “leggenda metropolitana” dice la stessa. Nessuna foto, immagine o video sull’accaduto può confermare il contrario spiega poi Karina. Nonostante tutto sia stato riportato da fan page non gestite direttamente dalle Rodriguez, la Cascella nelle sue Instagram stories non risparmia nessuno e, dopo aver chiarito alcuni punti, parla anche di Cecilia. 

Karina contro Cecilia: “Lei l’ha fatto di fronte a milioni di telespettatori”

Karina Cascella ha specificato che, in privato, chiunque è libero di fare quello che vuole, lei compresa. Su quello che invece Cecilia avrebbe scelto di far vedere al Grande Fratello Vip, compresa la sua relazione con Ignazio Moser, ognuno è libero di dire la sua. “Lei l’ha fatto di fronte a milioni di telespettatori” ha detto Karina su Instagram riferendosi a Cecilia Rodriguez , “Di me invece” ha aggiunto poi la napoletana “Non si può dire niente”.  Cecilia e Belen risponderanno a tono a quanto affermato da Karina o lasceranno gestire la cosa alle loro fan page? Una polemica questa che, al momento, sembra destinata a non placarsi facilmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top