Connect with us

Scelti per voi

Karima Ammar, vita e carriera: da Amici a Tale e Quale Show

karima-ammar-amiciKarima Ammar: le esperienze lavorative dopo Amici di Maria De Filippi

La prima volta che l’abbiamo vista in tv era al noto talent show Amici di Maria De Filippi, dove, grazie alla voce dai toni blues e soul, abbiamo fatto difficoltà a dimenticarla. Da quel non lontanissimo 2006 che l’ha vista esordire in tv, la vita di Karima Ammar è cambiata e non poco. Solo tre anni dopo essersi classificata terza nello show della De Filippi, tenta l’impresa Sanremo con il brano “Come in ogni ora” nella categoria Proposte. Da allora molte sono state le importanti esperienze musicali fatte dalla cantante di origini italo-algerine: ha collaborato all’importante progetto ‘Amiche per l’Abruzzo’, è entrata nel cast della sesta edizione del programma “I migliori anni”, per tornare poi ad Amici Big.

Karima Ammar, vita privata: l’amore e la piccola Frida

E se la carriera è stata un crescendo di importanti esperienze e collaborazioni musicali, la vita privata non è da meno. Proprio ai Migliori Anni, Karima incontra colui che diventa il suo compagno. Un amore forte che porta all’annuncio, nel 2013, della gravidanza della nota cantante di Amici. Il 13 gennaio 2014, attraverso la sua pagina Facebook, Karima ha poi annunciato la nascita della sua bambina: la piccola Frida.

Karima Ammar: da Amici a Tale e Quale Show

Il talento e il carattere forte l’hanno resa una donna capace di coltivare il suo talento musicale e la sua famiglia. Stasera potremo infatti ritrovare questa cantante dalla bellissima voce tra i dodici concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, il noto programma condotto da Carlo Conti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top