Connect with us

Pomeriggio cinque

Karim Capuano infuriato a Pomeriggio Cinque: l’ex tronista si scaglia contro i giornalisti

karim-capuano-fotoKarim Capuano nell’occhio del ciclone: polemica nel salotto di Pomeriggio Cinque

E’ tornato dopo qualche mese di assenza nel salotto di Barbara d’Urso per raccontare, ancora una volta, la sua versione dei fatti: Karim Capuano, accusato qualche tempo fa di aver staccato con un morso, durante una rissa, il lobo dell’orecchio a Remo Rullo, suo conoscente nonchè vicino di casa, che lo ha denunciato per lesioni gravissime, dopo mesi di silenzio è tornato nuovamente al centro dell’attenzione mediatica a causa di una condanna al pagamento di 18mila euro di risarcimento danni nei confronti di un tassista milanese, che qualche anno fa avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente. Ma l’ex tronista, infuriato contro i giornalisti, oggi ha voluto mettere i puntini sulle “i” precisando: “Ho già risarcito quel tassista all’epoca dei fatti! I giornalisti si divertono a scrivere notizie che mi riguardano, probabilmente perchè vendono di più. Ma per me questa è una storia chiusa da anni”.

Karim Capuano ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “E’ tutto falso: ho risarcito quell’uomo e lui ha ritirato la denuncia nei miei confronti”

Infuriato come mai prima d’ora, Karim Capuano si è lasciato andare ad un lungo sfogo accusando i giornalisti di enfatizzare le notizie e di travisare la verità: “Se si sta parlando nuovamente di questa assurda vicenda, è solo perchè è stata ridotta di qualche mese la mia condanna. Economicamente, comunque, ho già risarcito quel tassista”. Messo immediatamente sull’attenti dalla conduttrice, che ha difeso i giornalisti, l’ex tronista ha ribattuto asserendo: “Quel tassista voleva truffarmi. Abbiamo percorso tre volte la stessa strada. Conosco Milano, gliel’ho anche detto, ma lui non ha voluto sentire ragioni, perciò l’ho costretto a scendere dall’auto e per ripicchia ho spostato il taxi di 100 metri. Non è successo altro”. Un po’ contrariata, Barbara d’Urso lo ha subito ripreso affermando: “Se sei stato fermato dalla polizia evidentemente qualcosa è successo. Io comunque non mi sono mai permessa di spostare un taxi”, ma l’uomo ha polemizzato ancora precisando che la polizia lo ha fermato quando il taxi e le chiavi dell’auto erano già stati restituiti al legittimo proprietario.

Karim Capuano nega le accuse: “Non ho staccato il lobo dell’orecchio di Remo”

Le acque non si sono affatto calmate quando la conduttrice ha riportato l’attenzione sulla vicenda della rissa con Remo Rullo, per la quale l’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di lesioni gravissime, perchè sospettato di aver staccato con un morso il lobo dell’orecchio al suo (ex) amico. Come nelle interviste precedenti, Karim ha però negato categoricamente di averlo fatto e dopo essersi congedato, è rientrato in studio per replicare alle affermazioni che l’avvocato di Rullo ha rilasciato telefonicamente accusandolo di non aver dichiarato il vero, negando nuovamente. Come finirà (se finirà) quest’intricata vicenda?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top