Connect with us

Gossip

Kalispera, partenza a rilento. Primo ospite Leonardo Pieraccioni

Il primo ospite della prima puntata di Kalispera, giunto alla seconda edizione e passato in prima serata, condotto da Alfonso Signorini con la compagnia di Pamela Prati, Melissa Satta e Elena Santarelli, è Leonardo Pieraccioni!

Sei il Fiorello di canale5! Lui aveva Mazza e tu hai Cecchi Pavone! Ti ho visto lanciato, il monologo iniziale era da brividi!“, così esordisce Leonardo e quando Alfonso gli chiede se anche lui sente la crisi, la risposta è: “ Se non c’era la crisi, non venivo qui“.

La strana coppia canta La canzone del sole di Battisti, Pieraccioni alla chitarra e Alfonso alla voce: un vero disastro!

Non che l’inizio del programma, che è il primo programma multimediale di canale5 in quanto tutti possiamo interagire tramite il sito, facebook, twitter e skype, sia stato meno disastroso…il ritmo è molto lento, le battute sono spesso forzate e Alfonso Signorini poco naturale. Anche l’imitazione iniziale di Simona Ventura, fatta da Gabriella Germani, è risultata troppo lunga e calcata.

Ovviamente il regista toscano presenzia per pubblicizzare il suo film in uscita “Finalmente la felicità“, che vede tra i suoi attori Maria De Filippi, la musa della pellicola ispirata a C’è posta per te.

Signorini gli chiede dove abbia trovato l’ispirazione per il suo nuovo film, al cinema dal 16 dicembre. “Guardavo C’è Posta per te con un mio amico di nome Domenico Costanzo, il quale mi raccontò che sua mamma, Donna Rosa, aveva mandato dei soldi per 16 anni per adottare una bambina brasiliana. Il suo desiderio sarebbe stato ricevere una sorpresa e conoscerla e magari farsi restituire tutti quei soldi! Ho tolto questa ultima parte e ho lasciato il resto, raccontando cosa succede dopo aver aperto la busta di Maria, una volta tornati a casa..

E delle doti di Maria De Fillipi dichiara: “Ha un futuro come attrice e ha un suo perchè!“.

Grazie a Kalispera scopriamo anche perchè le attrice dei suoi film sono sempre more: “Le more mi rappresentano la bontà, avevo una professoressa molto cattiva bionda“. E infine una rivelazione: “Nel film ad un certo punto ho dato un bacio a stampo a Rocco Papaleo, ma al secondo ciak ci è scappata un po’ di lingua e mi è pure piaciuto!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top