Connect with us

Gossip

Justine Mattera, vita privata: l’amore per Fabrizio e i figli

primo-piano-di-justine-matteraJustine Mattera: la nuova vita privata dopo Paolo Limiti

Ne è passato di tempo da quando Justine Mattera indossava i panni di Marilyn Monroe in tv, accanto all’ex marito Paolo Limiti. Oggi l’attrice e conduttrice ha cambiato vita e ha deciso di dedicarsi principalmente al teatro e ai social network. Senza trascurare mai la famiglia: dal 2009 Justine è sposata con l’imprenditore Fabrizio, dal quale ha avuto due figli, Vincent e Vivienne, che hanno rispettivamente otto e sette anni. “Sono una mamma e una moglie molto affidabile e responsabile. La famiglia rimane per me sempre al primo posto” ha dichiarato di recente la Mattera a TgCom24.

Justin Mattera, vita privata: innamorata di Fabrizio e mamma di due figli

Sono legati da un grande amore Justine Mattera e il marito ma, come tante coppie, anche loro hanno avuto un momento di crisi. “Abbiamo vissuto un momento di crisi profonda quando, entrata nella compagnia del Bagaglino, ci siamo trasferiti a Roma nel 2008. Fu un periodo tosto: tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano. Da allora la carriera è passata in secondo piano rispetto ai miei figli. Per stare vicino ai miei figli ho rifiutato vari progetti. Avrei potuto arricchire curriculum e portafogli, ma non ho rimpianti: tutto sommato preferisco essere una mamma presente” ha confidato tempo fa Justine Mattera al settimanale Nuovo, felice di come va avanti la propria vita privata.

Justine Mattera, vita privata: l’amicizia con l’ex marito Paolo Limiti

Prima di conoscere Fabrizio, Justine Mattera è stata sposata per un breve periodo con Paolo Limiti, il suo talent scout televisivo. Oggi i due sono migliori amici e passano molto tempo insieme, complici e affiatati come sempre. Ma l’attuale marito non è geloso? All’inizio sì, poi anche lui è diventato amico di Paolo. “Era geloso del mio ex, gli amici lo chiamavano per dirgli che mi avevano vista sui giornali con lui e gli chiedevano dove fosse mentre Limiti si faceva fotografare con me! Poi, però, ci ha fatto l’abitudine e tra loro è nata un’amicizia” ha spiegato Justine Mattera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top