Connect with us

Gossip

Justine Mattera: età, altezza, marito, figli e vita privata

Justine MatteraJustine Mattera: età, altezza e curiosità sulla vita privata della showgirl

Justine Elizabeh Mattera, nota come Justine Mattera, è attrice, conduttrice e showgirl americana. Dal 1994 vive e lavora in Italia. Justine è nata il 7 maggio 1971 a Rockville Centre, Stato di New York, U.S.A. La showgirl ha 46 anni ed è alta 164 cm. La sua famiglia è di origine italiana. Dopo essersi laureata in Letteratura alla Stanford University, la Mattera arriva in Italia. La sua prima tappa è la Toscana, dove lavora come modella e ballerina. Grazie alla somiglianza con la mitica Marylin MonroeJustine non passa inosservata ed approda nel mondo della televisione. Raggiunge il successo col programma Ci vediamo in tv, condotto da Paolo Limiti. Con quest’ultimo inizia una relazione lontano dai riflettori. Nel 2000 Justine sposa Limiti ma si separa da lui due anni dopo. Nel 2009 la showgirl sposa Fabrizio, un imprenditore, da cui ha due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009). La Mattera  è una madre presente e premurosa.

Justine Mattera: l’amore e una nuova vita per la conduttrice statunitense

Justine Mattera  si sta dedicando maggiormente al teatro e ai social network. Non abbandona mai i suoi fan  con i quali condivide momenti del suo quotidiano. La famiglia, per la showgirl, è al primo posto. Con il marito Fabrizio, la Mattera, ha vissuto un momento di crisi nel 2008. Con la nascita del secondo figlio, la relazione ha ripreso a funzionare alla grande. Si è trattato solo di una parentesi di stress per la coppia, in seguito al trasferimento a Roma. Oggi Justine è una splendida moglie, con un fisico da ventenne, ed una tenera madre. Ama trascorrere del tempo con i figli e giocare con loro. Della sua famiglia dice: “Siamo una coppia solida e complice, abbiamo due bellissimi figli e viviamo in una bellissima casa. Non potrei chiedere di più”.

Justine Mattera, il segreto dell’amore? La differenza di carattere

Justine Mattera ha rivelato il segreto per un amore duraturo a Isa&Chia: “La differenza di carattere: io sono un’artista distratta e creativa, lui un’imprenditore razionale e preciso e, di conseguenza, nella vita di tutti i giorni ci compensiamo”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top