Connect with us

News

Justin Timberlake e Jessica Biel finalmente genitori

Jessica-Biel-Justin-TimberlakeJustin Timberlake e Jessica Biel: è nato il loro primo figlio

Fiocco azzuro nel mondo della musica e della recitazione a stelle e strisce. Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori: è nato il piccolo Silas Randall. A dare l’annuncio il famoso magazine People, che ha fatto sapere che la mamma, l’attrice Jessica Biel, e il bambino stanno bene. Justin Timberlake, papà per la prima volta, è davvero emozionatissimo. Al momento nessun annuncio da parte della coppia; molto probabilmente Justin e Jessica hanno preferito avere un po’ di privacy prima di annunciare il lieto evento a tutto il mondo.

Jessica Biel e Justin Timberlake: amore con riservatezza

Justin Timberlake e Jessica Biel sono ufficialmente una famiglia: nelle ultime ore è venuto al mondo il loro primo bambino, Silas Randall. La coppia non ha ancora comunicato la nascita del piccolo, ma del resto Justin e Jessica sono sempre stati molto discreti. Sia il matrimonio che la gravidanza sono state comunicati al mondo intero solo a cose fatte, nel caso del primo, e quando la dolce attesa era già in stato avanzato nel secondo. Per comunicare ai suoi fan che la moglie Jessica Biel era incinta, Justin Timberlake ha mostrato su Istagram uno scatto in cui baciava amorosamnte il pancione dell’attrice.

Justin Timberlake e Jessica Biel: storia del loro amore

Justin Tumberlake e Jessica Biel si sono conosciuti nel 2007, anche se i dettagli del loro primo incontro non sono ancora stati resi noti. Dopo qualche anno insieme, e parecchi gossip sulla coppia, nel 2011 i due si lasciano di comune accordo, per poi tornare insieme l’anno dopo. Nell’ottobre del 2012, Justin e Jessica decidono di sposarsi in Italia, più precisamente in un resort in Puglia. Piccola curiosità sulla coppia: Jessica Biel ha deciso di prendere il cognome del marito, ma solo nella vita privata e non in ambito professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top