Connect with us

Gossip

Justin fischiato ai Billboard Awards: l’era Bieber è già conclusa?

justin-bieberJUSTIN BIEBER AI BILLBOARD MUSIC AWARDS – Justin Bieber è stato fischiato durante il ritiro di un premio ai Billboard Awards. Ebbene si, l’idolo delle adolescenti di tutto il mondo è riuscito ad ottenere anche dei fischi: dopo i numerosi premi, le copertine, le acclamazioni di tutto il mondo…sono arrivati anche i contestatori. Uno smacco per il povero Justin! Il cantante era ospite ai Billboard Music Awards a Las Vegas, ed era in nomination per il Miglior cantante maschile e per il Milestone Award. Dopo aver vinto quest’ultima categoria (battendo la protagonista della serata Taylor Swift, e Bruno Mars) è salito sul palco per ringraziare. A quel punto il pubblico ha iniziato a fischiare il giovane. Justin, dopo uno smarrimento iniziale ha reagito alle accuse specificando di essere un ragazzo di 19 anni che sta lavorando sodo, e che passa le sue giornate con un solo obiettivo: migliorare per il suo pubblico. Il resto non dovrebbe contare. Il condizionale è proprio d’obbligo, dato che Justin e la sua presunta fidanzata Selena (ancora non si capisce bene la situazione tra i due ragazzi) sono perennemente sulle pagine dei giornali di gossip: la loro storia d’amore ha appassionato, e tutt’ora appassiona, milioni di ragazzine.

JUSTIN BIEBER E SELNA GOMEZ – Il rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez in questi ultimi mesi ha vissuto più di bassi che di alti. Dopo la rottura di questo inverno, infatti, i due ragazzi non hanno fatto altro che mandarsi messaggi velati. Fino a qualche settimana fa, quando Selena Gomez è volata in Norvegia per rivederlo. Tra la cantante e Justin Bieber sembrava essere tornato il sereno: una fonte aveva rivelato che il loro sentimento era molto profondo, anche se avevano deciso di ricominciare con cautela. Qualche giorno fa l’ennesimo colpo di scena: Selena Gomez (durante un’intervista) ha dichiarato di essere disponibile ad uscire con altri ragazzi. E il povero Justin? L’allarme sembrava rientrato. Eppure, nel backstage dei Billboard Award i due ragazzi sembravano freddi e distaccati: mossa pubblicitaria, oppure la storia è finita definitivamente?

JUSTIN BIEBER E IL SUO SUCCESSO – Justin Bieber è un ragazzo che a soli 19 anni ha già conosciuto fama e successo. Le ragazzine di tutto il mondo, infatti, lo amano e lo seguono con grande passione. Dopo un tour mondiale interminabile, tre album e una fragranza che è stata una delle più vendute, Justin è stato fischiato dal suo stesso pubblico. Dopo aver ricevuto il secondo premio, per la categoria Milestone Award, Justin è salito sul palco per ringraziare. Al posto degli applausi, però, ha sentito solo fischi. Dopo la smarrimento iniziale il cantante ha zittito tutti : “Ho 19 anni. Penso di star facendo un buon lavoro. Voglio dire con tutto il cuore che bisognerebbe concentrarsi sulla musica, sul mestiere che sto facendo. Questo non è uno scherzo. Sono un artista e voglio essere preso sul serio. Non bisognerebbe parlare di tutte le altre sciocchezze”. I “fischiatori” sono stati avvertiti!

1 Comment

1 Comment

  1. Belieberisapromise

    5 giugno 2013 at 17:36

    Uhuhuhuh i contestatori sono nati adesso?! Ahah sveglia ci sono sempre stati gli haters. Sin dal 2009 quando è cominciata la sua carriera. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top