Skip to main content

justin e selena gomezJustin Bieber e Selena Gomez stanno ancora insieme o si sono lasciati? Gli ultimi gossip preoccupano

Ci risiamo: Justin Bieber e Selena Gomez sono in crisi. Secondo un gossip riportato da Life&Style, la vita dei due cantanti sarebbe diventata un inferno nelle ultime settimane a causa delle frequenti litigate. Da giorni la coppia discute senza sosta e gli amici hanno fatto sapere alla stampa che è sul punto di lasciarsi. Ma qual è il problema tra Justin e Selena? La gelosia dell’ex stellina Disney starebbe rovinando il ritorno di fiamma. La Gomez non riuscirebbe a controllare questo sentimento, tanto da avere dei sospetti pure quando il fidanzato esce per incontrare la madre. A inizio gennaio Bieber si è concesso una vacanza alle Maldive con la madre e Selena sarebbe letteralmente impazzita.

Selena Gomez è troppo gelosa del fidanzato Justin Bieber

“Selena chiamava in continuazione Justin. Lui la ama molto ma è stanco di questo comportamento” ha rivelato la fonte al magazine americano. Ci sarà l’ennesima rottura o riusciranno a superare questo spinoso problema? La gelosia è alimentata anche dalla lontananza. Entrambi sono molto impegnati con i rispettivi progetti lavorativi – lui con il nuovo album, lei con la capsule collection Puma – e non è facile vedersi tutti i giorni. Anzi, molto spesso i due sono costretti a stare lontano per un lungo periodo. E si sa che questo può alimentare con facilità le discussioni e le incomprensioni…

Justin e Selena si amano in gran segreto per colpa della famiglia

Oltre alla gelosia non va dimenticato che la famiglia della Gomez si è scagliata contro Bieber. In particolare la madre Mandy si è dichiarata pubblicamente contraria al ritorno di fiamma tra la figlia e l’ex fidanzato. Dopo che madre e figlia hanno litigato duramente – con Mandy finita all’ospedale – Selena ha deciso di vivere la storia d’amore con Justin nel riserbo più assoluto. Nessuna uscita pubblica, nessuna foto sui social network: la relazione, rispetto al passato, è vissuta in maniera decisamente “clandestina”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.