Connect with us

Gossip

Justin e Selena in chiesa insieme: The Weeknd resta a guardare

bieber gomez the weeknedSelena Gomez e The Weeknd stanno ancora insieme? Lei continua ad uscire con Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme! I due cantanti sono stati avvistati ancora una volta in compagnia ma questa volta completamente da soli. Dove? Prima in un bar per la colazione e poi in chiesa. Com’è noto, l’artista canadese si è riavvicinato alla religione nell’ultimo periodo e a quanto pare ha coinvolto pure l’ex fidanzata. Ma i Jelena sono dunque tornati insieme? Secondo i beninformati no: i due sono solo amici e nulla più. Ma, come riporta E!, pare che l’ex stellina Disney stia facendo il possibile per rassicurare l’attuale fidanzato The Weeknd che, pur sapendo della situazione, è piuttosto preoccupato. Soprattutto perché il giovane è lontano per via del tour: il ritorno di Justin nella vita di Selena è un rischio per la Gomez e Abel?

Justin Bieber e Selena Gomez: amici o ritorno di fiamma?

Le ultime foto di Justin e Selena hanno mandato in estasi i fan che, nonostante siano passati gli anni, non hanno mai smesso di credere in questa storia. Sono in molti a credere che ci sarà presto un ritorno di fiamma tra i due. Del resto non sarebbe una novità: Bieber e la Gomez si sono lasciati e ripresi più volte nel corso del tempo. Una storia tormentata  e tira e molla che ha fatto soffrire parecchio i diretti interessati. Lo scorso anno l’attrice de I Maghi di Waverly ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto ma il recente trapianto di rene di Selena l’ha riavvicinata a Justin. Dopo l’operazione Bieber ha contattato la collega e ha ristabilito un legame con la giovane di origini messicane.

Prima l’incontro a casa poi quello in chiesa: il ritorno dei Jelena

Tra messaggi e telefonate, Justin Bieber ha deciso di incontrare Selena Gomez a casa sua, in compagnia di altre persone. Nel gruppetto mancava The Weeknd che, come già detto, è impegnato in giro per il mondo con i suoi concerti. Subito dopo l’incontro a casa, gli ex fidanzati si sono rivisti in chiesa: a quando il terzo appuntamento?

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top