Connect with us

Gossip

Justin Bieber,Olivia Wilde contro di lui: Metti una camicia!

Olivia e JustinOLIVIA WILDE STANCA DI VEDERE JUSTIN BIEBER SENZA CAMICIA – Nelle ultime settimane, per la gioia delle sue fan, Justin Bieber si è mostrato più volte a petto nudo e, addirittura, una volta ha anche rischiato di restare solo in slip sul palco. Prevedibilmente, le sostenitrici di Justin Bieber non sembrano affatto dispiaciute di vederlo spesso senza maglia e, a quanto pare, proprio per loro Justin avrebbe scelto di sfoggiare il suo fisico. Infatti, per ringraziare le sue fan per l’affetto che gli dimostrano, Justin Bieber avrebbe scelto di perfezionare il corpo e, felice per i risultati ottenuti, ha voglia di mostrare il petto tonico e gli addominali scolpiti. Sebbene alla sua vasta schiera di fan non dispiaccia vederlo senza maglietta, c’è qualcuno che non sembra affatto felice di ciò. Parliamo di Olivia Wilde, famosa attrice statunitense, la quale non ha nascosto il suo disappunto nei confronti di Justin Bieber e della sua voglia di mostrare i pettorali. Senza troppi giri di parole, Olivia Wilde avrebbe esortato Justin bieber ad indossare una camicia.

OLIVIA INVITA JUSTIN AD INDOSSARE LA CAMICIA – Olivia Wilde avrebbe lanciato questa frecciatina a Justin Bieber tramite un commento inserito sul profilo personale di Twitter: “Justin metti una camicia (A meno che non hai perso tutte le camicie in un incendio, in questo caso condoglianze le mie condoglianze e ti prego di acquistare una camicia nuova)“. La frase alquanto sarcastica è apparsa su Twitter il 2 marzo, giorno successivo al compleanno di Justin Bieber. Proprio nel giorno in cui spegneva 19 candeline, senza farsi troppi problemi, Justin Bieber si aggirava per le strade di Londra senza camicia, sfoggiando i muscoli e gli addominali scolpiti. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo e, mentre le sostenitrici di Justin Bieber gioivano per quegli scatti rubati, Olivia Wilde non ha fatto altro che pensare:”Metti una camicia!“. Al momento non sappiamo se Justin Bieber ha avuto modo di leggere il messaggio scritto da Olivia, soprattutto perché il giorno dopo il suo compleanno, Justin era ancora turbato per ciò che era accaduto al Cirque du Soir di Soho.

JUSTIN LASCIA IL CIRQUE DU SOIR – La sera del suo compleanno, Justin Bieber era intenzionato a trascorrere delle ore all’insegna del divertimento insieme a Jaden Smith ed Ella-Paige Roberts-Clarke al Cirque du Soir ma, il personale posto all’ingresso del club ha impedito l’ingresso ai suoi amici a causa della loro giovane età. Per questo inconveniente, Justin Bieber ha scelto di lasciare il locale, dicendo così addio ai progetti fatti.

Cosa ne pensate del commento di Olivia? Justin sta mostrando troppo spesso il suo fisico? 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top