Connect with us

Gossip

Justin Bieber vuole fare l’attore: carriera musicale a rischio?

493620411BG00029_amfAR_s_21Justin Bieber: sta per nascere una nuova stella del cinema?

Sembra che al cantante più amato dalle adolescenti non basti più esibirsi sui più importanti palcoscenici del pianeta. Dopo aver letteralmente invaso il mondo della musica pop e del gossip per la sua tormentata storia con Selena Gomez, Justin Bieber potrebbe infatti dare, a breve, inizio alla sua carriera cinematografica. La passione del cantante per il cinema non è tuttavia cosa nuova: Justin ha infatti già dato prova delle sue capacità di attore in molti dei suoi video musicali – basti pensare alle scene di “As love as you love me” – tanto che spesso questi risultano dei veri e propri mini-film d’azione.

Grandi progetti in arrivo per l’icona pop: presto un film?

Ma nessuno avrebbe mai pensato che la sua fosse una vera e propria aspirazione di vita. Dopo le molte voci su una sua probabile partecipazione a “I Mercenari 4”, un vero e proprio kolossal hollywoodiano in cui Bieber potrebbe affiancare attori del calibro di Silvester Stallone; sembra che l’icona pop sia alle prese con nuovi, importanti impegni. Il cantante canadese ha infatti appena girato un video per un nuovo progetto di Cody Simpson, in collaborazione con il noto attore David Hasselhoff. Ma sui particolari della collaborazione i due non lasciano trapelare ancora nulla.

Justin e il sogno di fare cinema: carriera musicale a rischio?

Justin, che più volte ha fatto parlare di se per le sue bravate,  già nel 2010 aveva tentato la carriera di attore con la partecipazione ad un episodio di CSI; ma aveva poi deciso di non spingere ulteriormente la sua carriera in questo senso, concentrandosi invece  sui suoi progetti musicali. Ma sembra che la sua passione per il grande schermo sia davvero grande, tanto da riportarlo sui suoi passi. Ora pare che l’idolo delle teenager sia davvero pronto ad intraprendere seriamente la strada dell’attore. Sarà così? Potranno i nuovi impegni da attore minare la sua carriera musicale? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top