Connect with us

Gossip

Justin Bieber vuole diventare attore: il cantante chiede aiuto

justin bieber mano al nasoJustin Bieber presto attore: la richiesta del cantante

A 23 anni  Justin Bieber è pronto ad ampliare i propri orizzonti lavorativi. Dopo aver debuttato adolescente nel mondo della musica, il giovane è ora pronto a sbarcare ad Hollywood. Come fa sapere l’US Magazine, il canadese ha chiesto dei consigli per intraprendere la strada d’attore. Come i grandi musicisti, Bieber vuole darsi da fare anche con la recitazione in modo tale da essere un artista completo. Proprio come l’ex fidanzata Selena Gomez, con la quale sono stati interrotti da tempo i rapporti. Per intraprendere la sua nuova carriera Justin ha chiesto dei consigli a due interpreti molto seguiti in tutto il mondo: Adam Sandler e David Spade.

Adam Sandler e David Spade a cena con Bieber per consigli di recitazione

Stando a quello che si legge sul magazine americano, Justin avrebbe organizzato una cena con i due attori per chiedere loro consigli sul mondo del cinema. Come rivela una fonte, l’incontro tra i tre si è rivelato molto proficuo nonché interessante per Bieber. In realtà il musicista non è del tutto estraneo al grande schermo. In passato è stato protagonista di due documentari incentrati sulla sua musica, usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Non solo: ha fatto pure un piccolo cameo in Zoolander 2. Senza contare l’apparizione televisiva: nell’undicesima stagione di CSI dove in un episodio ha indossato i panni di un serial killer. Insomma, breve apparizioni che hanno fatto capire al giovane di voler diventare un attore a tutto tondo.

Justin Bieber come Selena Gomez: i due sono ancora legati dal lavoro

Un attore pronto a mettersi alla prova con un ruolo da protagonista: riuscirà nell’impresa? E chissà che un giorno non si trovi a recitare proprio con l’ex Selena… La Gomez continua infatti a lavorare come attrice nonostante i problemi di lupus. Di recente la star de I Maghi di Waverly è stata scelta per il prossimo film di Woody Allen, Wonder Wheel, insieme a Elle Fanning, Kate Winslet e Justin Timberlake. Una grande occasione per l’ex star Disney, al momento felice accanto al collega The Weeknd.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top