Connect with us

Gossip

Justin Bieber vuole andare a vivere a Neverland

justin-bieber-si-prende-una-pausaJustin Bieber comprerà Neverland?

A quanto pare, Justin Bieber vorrebbe vivere una vita “più tranquilla” nel ranch appartenuto al Re del Pop Michael Jackson, Neverland. Il cantante risiede attualmente in una proprietà da 4 milioni e mezzo di euro situata a Calabasas, in California, ma vorrebbe lasciare quanto prima la zona di Los Angeles per trasferirsi a appunto in quel di Neverland, nella città californiana de Los Olivos. Il ranch è ormai abbandonato a sè stesso fin dal 2008, quando Jackson lo perse un anno prima di morire; Bieber ha quindi spedito il proprio team di agenti immobiliari a visitarlo. “Neverland è in vendita, e per Justin comprarlo sarebbe un gioco da ragazzi, gli piacerebbe vivere lì. Michael Jackson era il suo idolo. L’unico problema è che la proprietà è fatiscente e avrebbe bisogno di una gran quantità di lavori“, ha rivelato una fonte al “Sunday People“. “Negli ultimi tempi Justin è incappato in molti guai e quindi la cosa migliore per lui sarebbe andar via dal centro di Los Angeles e vivere una vita più tranquilla. Il suo team è sinceramente preoccupato per lui e vuole che si calmi e sia felice, e così ha trovato la soluzione perfetta: trasferirsi in un ranch distante ore dal centro della città dove non sarebbe costantemente braccato“, ha concluso l’insider. L’idolo delle teenager Justin Bieber, infatti, ultimamente è stato protagonista di eposodi poco ortodossi, anzi roprio per niente carini direi: a cominciare dai diversi fermi per possesso di stupefacenti durante il suo “Believe Tour“, passando per sputi in testa alle sue amatissime beliebers, fino ad essere protagonista di una rissa. Sembra proprio che Justin stia passando un periodo piuttosto spericolato e l’unica che riuscirebbe a farlo calmare sarebbe la bella Selena Gomez, speriamo allora che questo loro riavvicinamento serva per dare una calmata all’enfant terrible.

L’isola che non c’è: Neverland

Neverland Valley Ranch” è una proprietà privata di 1.400 ettari situata nella contea di Santa Barbara, in California. È nota per essere stata la residenza privilegiata della celebre star della musica pop Michael Jackson, che l’acquistò nel 1988 trasformandola in un parco a tema per ricevere gli invitati e i bambini malati. Il nome Neverland è il nome originale inglese dell’isola che non c’è, il luogo immaginario delle avventure di Peter Pan. Neverland è servita come sede di numerosi party tenuti da Michael Jackson e nel 1991, Jackson ha ospitato l’amica Elizabeth Taylor alle nozze con Larry Fortensky. Il 13 settembre 2003 si è tenuta una grande festa per raccogliere fondi per la “Make-A-Wish Foundation“. Neverland: più che una casa, un castello. D’altronde dove volete che viva un Re (anche solo “del Pop”)? Ecco allora la reggia di Michael Jackson, in tutto il suo splendore bambinesco: cinema, parco giochi e palco per concerti all’aperto. Come in un sogno. Sarebbe proprio la dimora ideale per Justin!

Intanto le beliebers chiedono a Justin un pò di tranquillità!

E’ indicativo che talvolta i fan riescano ad essere molto più lucidi degli artisti. E’ indicativo soprattutto se i fan si chiamano belieber e se hanno un’età media che va dai 9 ai 18 anni. Insomma, diciamo anche chiaramente che probabilmente Justin Bieber ha passato il limite e se ne sono resi conto anche i suoi fedelissimi seguaci. A chiedere una pausa per Justin Bieber sono propri i suoi fedelissimi fan che a gran voce desiderano che il proprio idolo torni a vivere una vita normale e lontana dai guai e allora si servono di Twitter per farlo e arriva immediatamente l’hashtag #justinpleasetakeabreakaftertour. Insomma, è chiaro che qualcosa per Justin Bieber non va come dovrebbe e chissà se ascolterà il consiglio delle beliebers di tutto il mondo. Noi lo speriamo fortemente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top