Connect with us

Gossip

Justin Bieber, una dolce serenata per Selena Gomez nel loro bar preferito

justin bieber regala una serenata a selena gomezJustin Bieber sorprende Selena Gomez con una serenata nel loro bar preferito

Justin Bieber ha regalato Selena Gomez una serenata, proprio nel loro bar preferito. E’ così che una fonte racconta quanto è accaduto in esclusiva a Hollywood Life. La coppia ha sempre frequentato questo locale. Ora che Justin e Selena sono tornati insieme hanno scelto di ricordare i vecchi tempi. Il bar dove Bieber ha fatto la sua serenata alla Gomez è il Garden Bar, il quale è stato recentemente ristrutturato. Una fonte rivela che Justin abbia richiesto la presenza dell’enorme pianoforte del locale. In questo, la popstar può avere la possibilità di mettersi a cantare e a suonare per la sua Selena. Nel corso delle ultime settimane, la coppia è spesso mostrata nel locale e ogni volta sembrano molto felici, ammette la fonte. In questo modo, Justin e Selena sembrano rivivere insieme i vecchi ricordi. Le serenate del Bieber non possono che rendere contenta la Gomez.

Selena Gomez felice a fianco di Justin Bieber: la coppia è inseparabile

Pare che le serenate di Justin per Selena facciano parte di una delle tradizioni della coppia. I fan non possono di certo dimenticare quando nel novembre del 2015 il Bieber aveva sorpreso la Gomez cantando My Girl. Finalmente le due popstar sembrano aver ritrovato la loro serenità dopo diversi anni di lontananza. Selena ha trascorso, ultimamente, un periodo molto difficile. La Gomaz ha subito un trapianto al rene e ha sofferto di lupus, tanto che ha più volte sospeso i suoi concerti. La sua storia con The Weeknd sembra, dunque, far parte ormai del passato. La Gomez insieme al cantante sembrava felice, eppure pare avesse bisogno della vicinanza di Justin. Quest’ultimo, subito dopo aver saputo dell’operazione di Selena, non ha potuto che starle vicino.

Justin Bieber insieme a Selena Gomez: i fan felici del loro ritorno

Selena e Justin sono tornati ufficialmente insieme. I fan della coppia sicuramente sono più che contenti. La Gomez non può che essere considerata una donna fortunata, grazie alle continue attenzione che Justin le riserva. Sin dalla fine del relazione con The Weeknd, Selena si è mostrata felice a fianco di Justin. Un grande ritorno, atteso da davvero moltissimi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top