Connect with us

Gossip

Justin Bieber, un rapporto di 30 secondi con una fan e spunta un figlio di 3 mesi

Mariah Yeater, 20 anni, ha presentato una causa legale in Tribunale, affermando di aver avuto un rapporto con Justin Bieber il 25 ottobre 2010, dopo un suo concerto a Los Angeles, in conseguenza del quale sarebbe rimasta incinta. Secondo la ragazza, che non è nient’altro che una fan del famosissimo cantante, Justin è il padre del bambino che oggi ha quattro mesi, Anthony Tristyn Markhouse Yeater, nato il 6 luglio 2011.

La ragazza chiede che venga effettuato il test di paternità con la prova del Dna, per ottenere così gli alimenti per poter crescere il figlio.

Nei documenti depositati lei dichiara di essere stata avvicinata da una guardia Bieber di sicurezza al concerto che le avrebbe chiesto se voleva incontrare il cantante. Dopo aver parlato brevemente con lui, Yeater sostiene che lei e Bieber hanno cominciato a baciarsi e poi, su suggerimento della star, è andata con lui in un luogo privato dove poter essere soli e una volta lì la coppia avrebbe consumato un rapporto non protetto della durata di trenta secondi.

I legali di Justin hanno dichiarato che difenderanno in tutti i modi Justin da queste false accuse. Nel frattempo il cantante da twitter esorta i suoi fans a lasciare da parte i pettegolezzi e a concentrarsi sulla musica e sul suo nuovo disco in uscita per Natale.

La prima udienza sarebbe prevista per il 15 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top