Connect with us

Gossip

Justin Bieber: Tyler, The Creator critica la sua musica

Justin Bieber e TylerTYLER, THE CREATOR CRITICA LA MUSICA DI JUSTIN BIEBER – Mentre la vita privata di Justin Bieber è stata oggetto di critiche, sia per il comportamento assunto sia per alcuni episodi accaduti di recente (Justin si è reso protagonista di avvenimenti poco piacevoli come l’aggressione ai danni di un paparazzo), la carriera musicale prosegue a gonfie vele. I suoi brani occupano sempre i primi posti delle classifiche, l’album Believe Acoustic uscito lo scorso 29 gennaio è stato da subito un grande successo e le tappe del Believe Tour registrano sempre il tutto esaurito. Ad amare molto le canzoni di Justin Bieber sono le teenager di tutto il mondo, le quali attendono con ansia di poter ascoltare un nuovo brano, grazie al quale sognano e pensano al grande amore. Sebbene la schiera di sostenitrici aumenti di giorno in giorno, tanto da non essere più numerabile, c’è qualcuno che non sembra convinto del genere musicale di Justin Bieber. Parliamo di Tyler, The Creator, famoso rapper, il quale definisce la musica di Justin Biebertirata“, spiegando che la star ha bisogno di cambiare un po’ genere.

TYLER, THE CREATOR PRONTO A LAVORARE CON JUSTIN BIEBER – Intervistato da Billboard, Tyler, The Creator ha parlato di Justin Bieber, il quale ha rifiutato una sua canzone. Tyler e Frank Ocean, poco conosciuti in Italia, ma molto apprezzati all’estero, avevano lavorato su un pezzo pensato proprio per Justin Bieber ma, quest’ultimo, ha scelto di non inserirlo all’interno dell’album Believe. Dobbiamo sottolineare che le critiche rivolte alla musica di Justin Bieber non sono giunte per questo rifiuto infatti, Tyler, The Creator ha spiegato di avere ancora molta voglia di lavorare con lui: “I’ve got so many beats and songs, but no one’s giving me a chance yet. I want to take Justin Bieber for a month and just lock him up in a cage where we sit and make music. He’s one of the most successful people in the world, but his music could be so much tighter“, che tradotto significa “Ho così tante canzoni, ma nessuno mi dà una possibilità. Voglio prendere Justin Bieber per un mese e rinchiuderlo in una gabbia in cui ci sediamo e facciamo musica. E’ una delle persone di maggior successo al mondo, ma la sua musica potrebbe essere molto più tirata”.

FRANK OCEAN E IL BRANO SCRITTO PER JUSTIN BIEBER – Su una futura collaborazione non si è però espresso Frank Ocean ma, sicuramente, sarà felice di poter lavorare nuovamente con Justin Bieber. Infatti, già in passato, Frank  ha avuto il piacere di scrivere per lui il brano Bigger.

La musica di Justin va rinnovata come afferma Tyler, The Creator? 

2 Comments

2 Comments

  1. Jamila♥JB♥

    4 aprile 2013 at 17:49

    nn conosco questo Tyler ma Justin canta benissimo da solo. E a quel Tyler se nessuno gli da 1 possibilità, nn significa ke deve criticare la musica di Justin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top