Skip to main content

Bieber JustinLA MORTE DI UNA FAN RATTRISTA JUSTIN BIEBER – Da quando il rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez è entrato in crisi, sul web e sulle riviste, non si è fatto altro che parlare di loro. L’attenzione dei media si è molto concentrata sui numerosi alti e bassi vissuti da Justin Bieber e Selena Gomez, i quali si sono detti addio lo scorso 30 dicembre. Nelle settimane successive alla separazione, si è continuato a parlare di loro e delle disavventure che hanno coinvolto Justin Bieber. Secondo molti gli imprevisti che hanno visto protagonista Justin Bieber, sono dovuti alla lontananza di Selena Gomez, la quale riusciva a mantenerlo sulla retta via. A quanto pare, non tutti sanno che Justin Bieber non è solo il re del gossip come tutti pensano ma, in realtà, è anche un ragazzo normale con un grande cuore. Nelle ultime ore Justin ha dato prova di essere una persona molto sensibile, attraverso dei messaggi scritti sul profilo personale di Twitter in onore di una sua fan, deceduta purtroppo a solo 11 anni.

BRIANA TEJADA UCCISA DALLA LEUCEMIA – La piccola sostenitrice di Justin Bieber si chiamava Briana Tejada, la quale ha perso la battaglia contro la leucemia, malattia che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. Sebbene fosse malata, Briana ha voluto incontrare Justin Bieber ed il suo sogno si è realizzato nel corso di un concerto a Nashville, tenutosi nel mese di gennaio. Nel breve tempo in cui ha potuto parlare con Justin Bieber, Briana è stata davvero felice e, a confermare ciò, sono stati i suoi genitori. La mamma ed il papà di Briana, hanno scritto sulla loro pagina persona di Facebook che quell’incontro è stato per lei: “Un sogno diventato realtà“. Briana è stata molto felice anche di una foto fatta insieme al suo idolo che, con immensa gioia, le ha anche dato un bacio. Quello scatto, seppur banale per molti, per Briana ha rappresentato tanto ed infatti, sempre i genitori, hanno fatto sapere: “Il miglior bacio che abbia mai avuto!“.

JUSTIN BIEBER ONORATO DI AVER CONOSCIUTO BRIANA – Nonostante Justin Bieber avesse visto per pochissimi minuti la giovane fan, non ha mai dimenticato il suo volto. Infatti, quando ha scoperto che la leucemia aveva vinto su di lei, le ha dedicato un messaggio sul suo profilo personale di Twitter: “Just got news about little Briana. I was honored to meet her. I know she is up in heaven smiling”, ossia “Ho appena avuto la notizia sulla piccola Briana. Ho avuto l’onore di incontrarla. So che sta sorridendo lassù nel cielo”.

Ci stringiamo al dolore della famiglia per la perdita della piccola Briana.

6 Commenti

  • vero 99 xs ha detto:

    Vedete?? Justin è buono , è un bravo ragazzo! Ti voglio bene Jus! Le tue canzoni mi aiutano a non pensare pessimista! Sei unico! Ti amo di cuore!! 😉

    • ilenia ha detto:

      Mi disp molto x la bambina aveva solo 11 anni pero almeno il suo sogno si è realizzato cmq adesso vivrà bn lassù!!!

  • Anonimo ha detto:

    Ha dimostrato solamente di essere umano e di avere un cuore… speriamo che non lo abbia fatto per attirare l’attenzione su di lui a proprio vantaggio….

  • one direction love you ha detto:

    mo ve lo dico io justn bieber ha fatto questo solo per attirare la sua attenzione perché solo gli one direction hanno un cuore di carme gli altri hanno tutti un cuore di pietra , una pietra che non si rompe.

  • giulia ha detto:

    Love

  • stefybelieber! ha detto:

    onedirectionloveyou hahha è uscita adesso: tutti gli altri intendi tua mamma tuo papà il tuo ragazzo tu e altri???
    Se no lavati la bocca prima di dire cs che nn saaai!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.