Connect with us

Gossip

Justin Bieber: il triangolo amoroso col rapper Drake

justin-bieber-drake-hailey-baldwinGossip, Justin Bieber e Hailey Baldwin: spunta Drake

Non molto tempo fa Justin Bieber era stato avvistato con Hailey Baldwin a New York subito dopo il suo concerto, così i tabloid americani hanno subito iniziato a diffondere la notizia che la ragazza fosse la sua nuova fidanzata. Dopodichè non si è più saputo nulla sulla coppia, ma l’Hollywood Life poco fa ha svelato il feeling tra Hailey Baldwin e il rapper Drake, che farebbe ritrovare Justin Bieber in un triangolo amoroso con la sua fidanzata o ormai ex. Chi sceglierà Hailey: Justin, per cui ha tanto lottato in questi mesi a causa di Selena Gomez, o Drake, l’uomo più grande che la mette al centro del suo mondo?

Justin Bieber, Hailey è innamorata ma pensa al futuro

Una fonte dell’E!notize rivela che la Baldwin è ancora follemente innamorata di Justin Bieber e che non riesce a toglierselo dalla mente, però questo non è sufficiente per farle dire che intende continuare a stare dietro ai suoi capricci e alle suoi indecisioni. La prova è che Hailey è stata avvistata diverse volte con Drake, ma nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni a tal proposito perché sappiamo che il rapper tiene molto alla sua privacy. Però alcune foto non lasciano dubbi e possiamo dire con certezza che tra i due c’è in corso una frequentazione – avvenuta grazie alla famiglia Kardashian legata ad entrambi – anche se Drake sembra essere pronto a lasciare la corda perché non intende litigarsi una donna con nessun’altro.

Justin Bieber è geloso del collega Drake?

Justin Bieber ha avuto modo di conoscere Drake durante la registrazione di Right Here, un brano registrato nel 2012, e non sappiamo quanto sia contento di sapere che la ragazza, che fino a ieri lo desiderava, oggi sia pronta ad una relazione con un suo collega/amico. Justin però ha sempre ammesso di volere la felicità di Hailey ma che ora non può dargliela; questo basterà a fermare la sua gelosia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top