Connect with us

Gossip

Justin Bieber torna su Instagram: il brutto gesto verso Selena

justin e selenaJustin Bieber torna su Instagram e compie un brutto gesto verso Selena Gomez

AGGIORNAMENTO: dopo poche ore Justin Bieber è scomparso di nuovo da Instagram. “Si è trattato di un incidente, non sono più lì” ha spiegato il cantante su Twitter.

Com’era prevedibile, Justin Bieber è ritornato su Instagram. Dopo qualche settimana di silenzio, il cantante ha riattivato il suo account per la gioia dei tanti fan sparsi per il mondo. Il canadese si è subito reso protagonista di un gesto cattivo verso Selena Gomez: Justin ha deciso di non seguire più sul social network l’ex fidanzata. Un brutto colpo per l’artista di origini messicane che, dopo la litigata con Bieber, ha provato a contattare in tutti i modi il giovane per fare pace non riuscendo però nell’impresa. Ora Justin ha deciso di non seguirla più: l’ennesimo gesto che innalza un nuovo muro tra i due. Non c’è più speranza di rivedere insieme i Jelena?

Justin Bieber su Instagram non segue più Selena e Hailey Baldwin

Dopo qualche settimane di silenzio, Justin Bieber è tornato su Instagram. Nella scelta c’entra sicuramente l’attuale fidanzata Sofia Richie, figlia del più famoso Lionel, con la quale il cantante ha passato qualche giorno di vacanza a bordo di uno yacht al largo di Cabo. E proprio la ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, è la prima persona che Justin ha deciso di seguire di nuovo su Instagram a differenza degli account di Selena Gomez e Hailey Baldwin, che sono stati totalmente depennati. Se il nome della prima era abbastanza prevedibile visto le recenti vicende, stupisce la scelta di Bieber di non seguire più la sua vecchia amica d’infanzia. Certo, i due hanno avuto una breve relazione, che però sembrava finita nel migliore dei modi: è successo qualcosa di grave tra Hailey e Justin?

Justin Bieber tra Sofia Richie e Selena Gomez

Mentre Justin Bieber torna su Instagram, la fidanzata Sofia Richie si ispira proprio alla rivale Selena Gomez per il look: la modella è stata paparazzata in vacanza con lo stesso bikini indossato dalla cantante nel 2014. Casualità o zampino di Justin?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top