Connect with us

Gossip

Justin Bieber torna a parlare di Selena Gomez: parole inaspettate

selena-gomez-justin-bieberJustin Bieber: Selena, un pensiero fisso

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati per tanti anni una coppia e, anche dopo la rottura, non riescono a staccarsi definitivamente l’uno dall’altra. Proprio Justin ha dichiarato in un’intervista esclusiva per l’Hollywood Life che non è riuscito a togliere l’ex fidanzata dai suoi pensieri e, in particolare, che gli si spaccherebbe il cuore se la vedesse con un altro uomo. Nello stesso tempo però ammette che vorrebbe vederla felice e ci tiene a precisare che non ha mai voluto farle del male o fare qualcosa che potesse rovinare le sue relazioni future, perché l’ha sempre amata moltissimo. Justin chiude l’intervista dicendo: “Spero che lei possa perdonare queste nostre ferite passate e che quello che è stato tra noi non rovini le sue possibili relazioni o, ancor peggio, la sua autostima“. Sono dichiarazioni forti e inaspettate dopo i mesi di guerra che si sono fatti, e forse questo è il primo passo per la pace.

Selena Gomez: il fantasma di Justin nelle sue relazioni?

Justin Bieber ammette che vedere Selena con qualcuno lo distruggerebbe, ma ci tiene a precisare che non ha mai voluto farle del male e che vorrebbe vederla felice con qualcuno. In effetti lei non è mai riuscita a costruire niente di concreto con nessun uomo che ha frequentato. Sarà colpa di Justin Bieber? L’abbiamo vista passare il capodanno con il modello Samuel Krost, poi avere atteggiamenti intimi con Austin Swift (fratello della sua migliore amica Taylor), ma poi non si è più saputo nulla e sono rimaste solo supposizioni. Forse il fantasma di Justin continua a muoversi nel cuore della giovane cantante?

Justin Bieber: diviso tra amore e lavoro

Selena non è l’unica a non aver costruito nulla di solito con altri ragazzi dopo l’addio al suo fidanzato storico Justin Bieber, ma anche per lui è successa la stessa cosa. Si sono sentite rumors che lo vedevano vicino alla modella Hailey Baldwin e alla scelta di Justin di essere single durante il suo concerto; dopo di che silenzio totale! Justin aveva ammesso infatti che l’unica donna che sarebbe potuta essergli accanto durante questa sua esperienza in giro per il mondo sarebbe stata Selena Gomez e “casualmente“, nel pieno del suo concerto, rilascia questa intervista all’Hollywood Life sulla sua ex. È il segnale che qualcosa tra loro si sta muovendo?

1 Comment

1 Comment

  1. Jelenators forever

    16 marzo 2016 at 21:10

    Io amo i jelena li ho sempre seguiti e il mio desiderio piu grande e che tornino insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top