Connect with us

Gossip

Justin Bieber: stessa strategia di Kristen Stewart per rinconquistare Selena Gomez

justin-bieber-e-selena-gomez-di-nuovo-insieme

FOTO TWITTER

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ INSIEME SU INSTAGRAM – Con molta fatica, Justin Bieber è riuscito a riconquistare Selena Gomez usando la stessa strategia utilizzata da Kristen Stewart per recuperare il rapporto con Robert Pattinson. Justin Bieber e Selena Gomez, dopo una breve separazione, si sono riconciliati a Stoccolma dove Selena Gomez e Justin Bieber hanno trascorso un weekend romantico. Justin Bieber e Selena Gomez ora sono al settimo cielo ed esprimono la loro felicità sia su Twitter che su Instagram dove Justin Bieber ha pubblicato una nuova foto della sua nuova, vecchia fidanzata. La strategia di Kristen Stewart, dunque, continua a produrre buoni risultati. Justin Bieber, ora, dovrà affrettarsi a ringraziare Kristen Stewart per averlo aiutato nel difficile compito di farsi perdonare da Selena Gomez.

JUSTIN BIEBER RICONQUISTA SELENA GOMEZ CON LA STESSA STRATEGIA DI KRISTEN STEWART – Come Kristen Stewart ha riconquistato Robert Pattinson, così Justin Bieber ha riconquistato Selena Gomez. Nel momento più buio della sua vita privata, Kristen Stewart, dopo il tradimento con Rupert Sanders, si è rimboccata le maniche per farsi perdonare da Robert Pattinson. Non solo gli ha chiesto perdono pubblicamente ma lo ha fatto diverse volte anche in privato. Ha cercato in tutti i modi di far capire a Robert Pattinson di aver commesso il più grande errore della sua vita. Sapeva di essere l’anima gemella di Robert Pattinson e così gli ha lasciato il tempo necessario per metabolizzare quanto successo. Contemporaneamente, però, ha continuato a mandargli messaggi, a indossare i suoi vestiti e a farsi fotografare sempre afflitta e pentita per quello che aveva fatto. Ostinata come solo una donna innamorata sa essere, ha fatto capire a Robert Pattinson di non poter vivere senza di lui e così è riuscita a riconquistarlo e, nonostante le voci di crisi continuino a circolare, Robert Pattinson e Kristen Stewart, oggi, sono più felici che mai. Sull’esempio di Kristen Stewart, Justin Bieber ha dovuto lavorare molto per ottenere il perdono di Selena Gomez. Secondo alcune fonti del sito Hollywoodlife.it, anche Justin Bieber ha mandato messaggi a Selena Gomez e le ha chiesto più volte scusa. Anche Selena Gomez, nonostante la rottura, non ha mai dato dimostrazione di voler troncare definitivamente con lui. Ha continuato, invece, a mandargli messaggi attraverso le sue canzoni fino a raggiungerlo a Stoccolma dove, finalmente, c’è stato il lieto fine.

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ COME ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Come Robert Pattinson e Kristen Stewart, anche Selena Gomez e Justin Bieber sembrano essere davvero felici. Il periodo di crisi è ormai superato. Tra Justin Bieber e Selena Gomez procede tutto a gonfie vele. La tempesta è passata e i fans, ora, sperano che Justin Bieber non commetta più gli errori del passato e continui a comportarsi in modo corretto sia con Selena Gomez che con tutta l’altra gente.

8 Comments

8 Comments

  1. Belieber07

    28 aprile 2013 at 19:24

    Allora… Non si sa ancora se stanno insieme e poi non postate cose false! Prima guardate la foto per bene! Quella foto non è di adesso semplicemente perchè non ha il tatuaggio nel braccio sinistro dove c’è quella faccia di una tigre. QUINDI E’ EVIDENTE CHE E’ DI TANTO TEMPO FA.

    • lucrezia beliebers n 1

      28 aprile 2013 at 23:19

      hai ragione quelle foto nn sono di ora e poi si dice che si sono lasciati e che nn si sono rimessi ancora insieme…uffi…adoravo la coppia JELENA!!!!

  2. Linda beliebers 4ever

    28 aprile 2013 at 20:58

    Io sn una beliebers 4ever e secondo me Justin nn dovrebbe perdere tempo con selena ma se lui è felice così sn felice anch’io perché sostengo juss in ogni difficoltà<3

    • lucrezia beliebers n 1

      28 aprile 2013 at 23:16

      per quale motivo dovrebbe perdere tempo con selena????? lei e’ una ragazza brava,sincera enn so per quale motivo dovresti dire cosi’!!! la mia cantante preferita e’ selena gomez e il mio cantante preferito e’ justin bieber!!!
      quindi nn dire cose cosi’ alla mia sel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • i am a proud belieber

      29 aprile 2013 at 15:02

      hai ragione…ha fatto soffrire justi,ma se lui la ama….cavoli suoi 🙁 ….comunque io non ritornerei da sel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top