Connect with us

Gossip

Justin Bieber: sostegno da Louis Tomlinson e Zayn Malik

Componenti dei One DirectionLOUIS TOMLINSON E ZAYN MALIK DEI ONE DIRECTION SOSTENGONO JUSTIN BIEBER – E’ noto ormai a tutti che le ultime settimane non sono state molto facili per Justin Bieber, cantante 19enne, il quale ha iniziato ad avere qualche problema proprio nel giorno del suo compleanno. Le disavventure per Justin Bieber hanno avuto inizio il primo marzo, quando a causa della giovane età degli amici Jaden Smith ed Ella-Paige Roberts-Clarke non ha potuto festeggiare al Cirque du Soir di Soho, locale molto noto che non permette l’ingresso ai minorenni (Jaden ha 14 anni, Ella-Paige 17). Successivamente, ha suscitato un forte malcontento nei fan accorsi all’O2 Arena di Londra per il suo concerto, a causa di un ritardo di più di due ore. Inoltre, come se tutto ciò non bastasse, nel corso di un’altra esibizione live, ha accusato un malore e, qualche giorno più tardi, è stato fotografato mentre aggrediva un paparazzo. Stressato e demoralizzato per tutto ciò che è accaduto, Justin Bieber ha cercato di essere confortato da Selena Gomez, sua ex fidanzata, la quale ha ignorato i suoi messaggi e, tramite delle dichiarazioni rilasciate da una fonte anonima ad Hollywoodlife.com, sappiamo anche che Selena ha riso di lui e del comportamento che ha assunto negli ultimi mesi. Mentre Selena Gomez ha scelto di non aiutarlo a superare questo momento così difficile per lui, qualcun altro ha pensato di sostenerlo. Parliamo di Louis Tomlinson e Zayn Malik, entrambi membri del gruppo One Direction.

MESSAGGI PER JUSTIN DA PARTE DI LOUIS E ZAYN – Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno cercato di sostenere Justin Bieber attraverso dei messaggi lanciati tramite i profili personali di Twitter. Il primo a dare il suo supporto a Justin Bieber, è stato Louis Tomlinson, il quale ha scritto:”Although I don’t know him personally, I do wish the press would take it easy on @justinbieber”, cioè “Anche se non lo conosco personalmente, vorrei che la stampa lo prendesse facilmente @ justinbieber”. Poco più tardi ha cinguettato nuovamente: “I really do empathise with him, I don’t see anything out of character in comparison to any other teenagers I know“, che in italiano significa “Sono entrato in empatia con lui, non vedo in lui qualcosa di diverso rispetto ad altri adolescenti che conosco”. Alle belle parole di Louis, sono seguite anche quelle di Zayn Malik: “@Louis_Tomlinson what a dude man, ha got your back bro !! @justinbieber“, ossia “Quello è un bellimbusto, trovo il suo posteriore bro! @justinbieber“.

JUSTIN RISPONDE AI MESSAGGI DI LOUIS E ZAYN DEI ONE DIRECTION – Felice per il sostegno ricevuto attraverso Twitter da Louis Tomlinson e Zayn Malik, Justin Bieber ha subito risposto ad entrambi. Prevedibilmente, anche Justin Bieber ha scelto di utilizzare Twitter e, sul suo profilo personale, ha scritto: “@zaynmalik @Louis_Tomlinson thanks fellas. all good over here. much appreciated”, tradotto “@zaynmalik @Louis_Tomlinson, grazie. Qui tutto bene. Molto apprezzato”.

Cosa ne pensate del gesto gentile di Louis e Zayn? Le parole di Louis Zayn faranno dimenticare a Justin le disavventure delle ultime settimane?

2 Comments

2 Comments

  1. Jamila♥JB♥

    13 marzo 2013 at 17:31

    Bravi One D!!! Avete fatto bene a sostenerlo, almeno qlcn in ‘sto mondo così ingiusto!!
    Spero ke Justin si riprenda al + presto e torni a vivere 1 vita felice cm prima

    I love JB & One D!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top