Connect with us

Gossip

Justin Bieber sorridente: Selena Gomez è tornata da lui?

Justin Bieber e Selena GomezJUSTIN BIEBER E’ FELICE PER IL RITORNO DI SELENA GOMEZ? – Le ultime settimane sono state davvero dure per Justin Bieber, idolo delle teenager, il quale non solo ha il cuore infranto per la separazione da Selena Gomez, ma è anche stressato per alcuni episodi poco piacevoli. Infatti, per chi non lo sapesse, Justin Bieber  è stato al centro del gossip per delle brutte disavventure, come l’aggressione ai danni di un paparazzo, il fallimento dei festeggiamenti per il suo 19esimo compleanno ed il sequestro della sua scimmietta cappuccina, trattenuta dalle autorità di Monaco per mancanza di alcuni certificati. Triste e deluso per tutto ciò che gli sta accadendo, Justin Bieber ha cercato di essere sostenuto da Selena Gomez la quale, come accade ormai dal giorno dell’addio, ha scelto di non rispondere ai suoi messaggi e, prevedibilmente, il suo rifiuto ha contribuito a far perdere il sorriso a Justin. Infatti, com’è immaginabile, Justin Bieber non ha proprio voglia di gioire visto il momento poco piacevole ma, a quanto pare, qualcosa l’ha fatto tornare di buon umore. Qualcuno ha subito ipotizzato che Justin Bieber ha ritrovato il sorriso perché Selena Gomez ha scelto di perdonarlo ed è tornata con lui e, alcune coincidenze, confermerebbero questa teoria.

JUSTIN BIEBER FELICE E SORRIDENTE – Il 18 aprile, tramite il profilo personale di Twitter, Justin Bieber ha voluto ringraziare i fan norvegesi accorsi al concerto che si è tenuto ad Oslo. Felice ed entusiasta per l’affetto dimostrato dai suoi sostenitori, Justin Bieber ha scritto: “Norway thanks so much… Thank u. Great shows“, che significa “Norvegia molte grazie. Grazie. Grande spettacolo“. E’ evidente che Justin Bieber era gioioso mentre scriveva questo Tweet ma, per qualcuno, l’entusiasmo dimostrato non era legato solo all’esibizione ma, ad una probabile presenza di Selena Gomez. Infatti, proprio mentre Justin Bieber era ad Oslo per l’esibizione live, anche Selena Gomez è volata li. Al momento, sembra che Selena Gomez non sia volata ad Oslo per motivi lavorativi e, proprio per tale motivo, sono nate le voci su un presunto ritorno di fiamma con Justin Bieber.

SELENA GOMEZ TORNERA’ CON JUSTIN BIEBER? – Stando a quanto dichiarato a TMZ da una fonte anonima, Selena Gomez è volata ad Oslo per confortare Justin Bieber, ma ciò sembra un po’ strano. Infatti, sembra irreale che Selena Gomez abbia fatto tante ore di aereo solo per offrirgli una spalla su cui piangere, probabilmente la sua presenza ad Oslo è solo l’inizio di un nuovo rapporto.

Selena Gomez perdonerà Justin? Justin è felice per l’avvicinamento di Selena? 

1 Comment

1 Comment

  1. ludovica love harry 4ever

    10 agosto 2013 at 23:42

    sono felice per lui anche se non sono una sua fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top