Connect with us

Gossip

Justin Bieber, sorpresa a Toronto: arriva la Gomez ma i fan non sono contenti

Justin Bieber Believe 3dJUSTIN BIEBER, LA SORPRESA DI SELENA GOMEZ – Proprio ieri avevamo decantato le doti delle fan di Justin Bieber, capaci di accettare il fatto che il loro idolo ha una vita amorosa e che non potrà essere nessuna di loro la fortunata che condividerà il resto della vita (o la stanza di un hotel) con la pop star americana. Justin Bieber, odiato da molti ma amato da moltissime che non hanno smesso di seguirlo sin dai suoi esordi su youtube; in questi giorni ci stiamo tanto interessando di Justin perché pare che la sua crisi sentimentale con Selena Gomez sia giunta ad una svolta importante: messe a tacere le voci di un presunto tradimento con una modella di Victioria’s Secret è tornato il sereno tra le due pop star che sembrano essere legate da un sentimento davvero forte. Cosa ce lo fa capire? Per riconquistare la fiducia della Gomez sembra che Justin si sia reinventato amante della natura e dei fiori, sommergendo la fortunata Selena ogni giorno con mazzi di rose rosse e altre mille attenzioni; s’è detto più volte che nella sua posizione, Justin potrebbe avere accanto tutte le donne di questo mondo ma il suo insistere con Selena Gomez lascia intendere che la loro sia molto più che una semplice storiella. Per non parlare del fatto che soltanto pochi giorni fa, alcuni fan di Justin intervistati da Mtv, avevano dato il loro consenso a questa relazione, dimostrando che il loro “amore” per Justin andava anche al di là delle preferenze personali. Insomma, Selena aveva superato anche la “prova della suocera” (cioè l’accettazione da parte dei fan morbosi di Justin) con successo e le cose sembravano aver preso la giusta piega.

JUSTIN BIEBER, BELIEVE 3D – Almeno fino al 1 dicembre quando Selena ha avuto l’infausta idea di raggiungere a Toronto Justin per fargli una gradita sorpresa. Bieber si trovava lì per il suo concerto e i due sono stati pizzicati mentre uscivano dall’hotel in cui risiedeva Justin, poco prima del concerto. Ma a quanto pare la sorpresa non è stata accolta bene dalle fan di Justin che hanno fatto sentire tutto il loro dissenso tramite twitter; prima di addentrarci negli innumerevoli messaggi contro la Gomez c’è da dire che i fan di Bieber non hanno agito alla cieca, per puro instinto di conservazione. In altre parole, la loro protesta partiva da un dato di fatto concreto che ha fatto dubitare dell’onestà del gesto di Selena.  Sembra, infatti, che dopo Never Say Never, Justin voglia regalare un altro film ai sui fan: si tratterebbe proprio di Believe 3d  registrato verosimilmente durante il concerto di Toronto dove all’ingresso è comparso un cartello che informava che sarebbero state effettuate registrazioni video in quella zona. Non notizia più gradita poteva giungere ai fan che non vedono l’ora di partecipare a questa esperienza in 3d. Ma nonostante l’eccitazione per l’evento, c’è chi ha trovato il tempo di ipotizzare che la Gomez, a conoscenza del film evento, abbia voluto presenziare accanto a Justin per curare la sua visibilità più che per un reale interesse a trascorrere del tempo con il suo “uomo”.

 

 

SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER: I DUBBI DEI FAN – Insomma, la Gomez ha proprio sbagliato giorno per andare a trovare Justin, nonostante prima del ricongiungimento avesse messo in chiaro che condizione necessaria per restare insieme sarebbe stato lo sforzo di entrambi nel cercare di ritagliarsi uno spazio tutto loro e trascorrere, così, più tempo possibile assieme. Ecco allora scatenarsi di tweet contro la povera Selena: “Selena ha voluto far parte di Believe 3d, ecco perché questo ritorno di fiamma con Justin”; una sentenza, quella dei fan, che sembra non prevedere la possibilità di un appello. Eppure, così come è stato raccontato da un altro fan, dopo il concerto Justin e Selena si son ritagliati quel famoso piccolo spazio per coltivare la loro intimità di coppia, andando a pattinare sul ghiaggio. Che romanticoni!

Credete che Selana sia andata a Toronto solo per comparire nel film di Justin?

FONTE: Hollywoodlife.com

 

JUSTIN BIEBER: SCANDALO PATERNITA’

JUSTIN BIEBER E LINDSAY LOHAN: PICCOLE STAR CRESCONO

JUSTIN BIEBER: MESSAGGIO D’AMORE A SELENA GOMEZ

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top