Connect with us

Gossip

Justin Bieber: si scusa con le fan e… Pensa a Selena Gomez?

justin-bieber-roastingJustin Bieber “fatto arrosto”: le scuse ai fan e… alla ex fidanzata Selena Gomez?

Justin Bieber si è “messo all’arrosto“: è stata sua, infatti, la scelta di partecipare a The Roast, celebre programma americano in cui una Very Important People, un VIP, viene messo sotto torchio dalle battute pungenti e irrefrenate di un gruppo di comici o star invitate per l’occasione, ai quali non è posto nessun limite e nessun divieto. Inutile raccontare di come gli invitati al Roast di Justin si siano scatenati, ma ciò che ha maggiormente (e positivamente) sorpreso i suoi fan è stata la reazione finale del giovane Bieber che, quando ha avuto i suoi 5 minuti per replicare, si è, dapprima, cimentato in un breve sketch comico in cui si è divertito a prendere in giro i suoi ‘detrattori e, poi, ha chiesto scusa ai suoi fan con un toccante discorso: “Adesso parliamo di cose serie. Non ero pronto a fare questa vita. Sono stato buttato sul palco a 12 anni e a quel tempo non sapevo che tipo di persona mi sarei trasformato – ha esordito il turbolento artista – In alcuni momenti sono stato fiero di me, in altri ho deluso me stesso perché ho fatto cose che non rappresentano quello che sono davvero“, ha ammesso emozionato, per poi proseguire “Sono un ragazzo dal cuore gentile che ama le altre persone e, nonostante questo, spesso ho perso di vista quelle che sono le mie vere caratteristiche, sprecandole. Per questo vi chiedo scusa“. Il cantante 21enne ha poi citato le parole di una misteriosa persona a lui molto vicina: “Un vero uomo è un uomo che, cadendo, ha la forza di rialzarsi“, per concludere, infine, con delle scuse speciali, all’amore della sua vita che ha perso dopo aver combinato ‘un casino’. Quando l’ha invitato ad entrare tutti si aspettavano di veder comparire Selena Gomez, ex fidanzata storica del cantante, invece ha fatto il suo ingresso la scimmietta che Justin aveva incautamente abbandonato in uno zoo tedesco solo perché non possedeva i documenti necessari per viaggiare.

Justin Bieber a The Roast: la reazione dei fan

L’immaginato ingresso di Selena Gomez è stato il momento forse più commentato dai fan sui social: sono stati davvero tanti i Beliebers che hanno creduto di veder comparire sul palco di The Roast la bellissima popstar e che hanno creduto, nonostante lo scherzo della scimmietta, che le parole del cantante fossero in realtà riferite alla sua ex storica, con il quale il cantante ha condiviso, tra alti e bassi, una relazione lunga circa quattro anni! Questi sono alcuni dei commenti che si leggono su Twitter in riferimento a quest’ultimo momento: “Che poi, alla fine, al posto della scimmia mi ero presa un colpo e avevo creduto che sarebbe stata Selena ad entrare“, oppure più radicalmente “Ammettiamo che pensavamo tutti che fosse Selena!” e i fan più sognatori hanno ‘cinguettato‘ tutti un messaggio simile a questo: ‘”Non può essere, le parole di Justin Bieber alla fine erano per Selena! Altro che scimmia!. Ad avvallare questa tesi le espressioni del cantante alle numerose battute sulla bella Gomez: “Justin a volte rideva perché doveva, non perché le battute gli facevano ridere!“, oppure “Justin non sembra felice quando parlano di lui e Selena“, e ancora “Si vede che gli seccano le battute su Selena“. I Jelena, insomma, non si arrendono e continuano a sperare che i loro due giovani idoli ci ripensino e decidano di inseguire il loro ‘lieto fine‘ insieme… Soprattutto oggi che Bieber sembra così cambiato e maturato: “Boh, sono così fiera di lui! Ha dimostrato ancora una volta di aver capito i propri sbagli e di star crescendo!“. Questo non è il primo video di scuse pubbliche dell’irrequieto artista ai suoi Beliebers, ma sembra essere quello che li ha maggiormente colpiti e convinti: “Il tuo discorso finale, il motivo per cui ti seguivo e lo farò sempre! Nonostante tutto e tutti sei una bella persona!“.

Justin Bieber ritorna in sella

Ma cosa avrà spinto Justin Bieber a sottoporsi alle battute irriverenti di questi comici che, tra battute riferite alla madre, alla sua ex Selena Gomez, all’aspetto ancora acerbo della popstar e alle sue innumerevoli bravate, non hanno avuto freni? I più sostengono si tratti di un piccolo strategemma – così come la sorpresa alla sua amica Ariana Grandeper ripulire la sua immagine e pubblicizzare il suo ultimo lavoro, in uscita proprio nei prossimi mesi. Ciò che è certo è che pian piano Bieber sta riconquistando tutti i suoi fan, a noi non resta che attendere e verificare se l’irrequieto Justin è davvero maturato o se, presto, si caccerà in un altro dei suoi guai…

3 Comments

3 Comments

  1. ale

    11 aprile 2015 at 21:06

    Per favore Justin non fare altre stupidaggini..ma io ti credo e so che sei cambiato.i love you Justin Bieber 🙂 <3 🙂 <3…se tu sei triste lo sono snchio!io ti adoro e forse sono stata la prima a sapere che sei davvero cambiato..e a credetti.mi dispiace che sei triste per Selena ma..io ho visto dei commenti che ti anno mandato e mi è dispiaciuto..guarda facebook..guarda i commenti,mi dispiace Justin.. E comunque se ti mettersi con ariana grande non sarò triste…ma tu non stai con Kendall.. Quella ragazza??ho visto anche le foto su facebook.Justin non essere triste noi fans per te ci saremo sempre

  2. ale

    11 aprile 2015 at 21:10

    Justin ti adoroooo!! 🙂 non cambiare rimani sempre buono e dolce come sei ora

  3. ele belieber is a promise

    6 agosto 2015 at 11:20

    Justin io ti ammiro molto e sappi che qualunque sia la tua scelta la approverò.Nonostante i tuoi sbagli sei andato avanti per le tue fan,non c’è cosa migliore di te.Non cambiare mai,rimani quello che sei amore mio ti amo così.Per quanto riguarda la tua storia con selena,siete una coppia perfetta,spero molto che riuscirete a rimettervi insieme e stavolta per sempre.TU DEVI ESSERE FELICE.PERCHÉ SE NON LO SEI TU NON LO É NEANCHE UNA PAR
    TE DI ME.TI AMO AMORE DELLA MIA VITA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top