Connect with us

Gossip

Justin Bieber si converte? Will Smith lo introduce a Scientology

justin-bieber-will-smithJustin Bieber e i nuovi amici

Justin Bieber non smette mai di far parlare di sé. Questa volta ha stupito la stampa per i suoi nuovi amici illustri. Il giovane cantante canadese ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in compagnia di Jay-Z (marito di Beyoncé e produttore di musica black) e Kevin Hart (attore in Scary Movie 4 e ora al cinema con Facciamola Finita, pellicola di James Franco). La foto è stata scattata al termine del concerto di Miami di Justin Timberlake. A quanto pare anche Justin Bieber era ospite all’evento e al termine del concerto ha pensato bene di passare un po’ di tempo con i suoi nuovi amici dietro le quinte: una birra e quattro chiacchiere non si negano a nessuno. Se poi si tratta di amici così potenti e celebri ancora meglio.

Justin Bieber: addio vecchi amori

Justin Bieber quindi trova sempre il modo di finire tra le pagine del gossip. Ultimamente aveva sconvolto tutti per essere stato paparazzato in dolce compagnia della modella Ashley Moore, conosciuta ad un festa organizzata proprio dalla sua ex fiamma, Selena Gomez. Sembrava che Justin e Selena fossero destinati a tornare insieme, ma la comparsa della modella Moore ha cambiato le carte in tavola. I fans della coppia si devono quindi rassegnare: Justin non ha ancora le idee chiare in fatto di donne. Evidentemente il cantante ha voglia di lasciarsi il passato alle spalle e circondarsi di nuovi amici.

Will Smith spinge Justin Bieber ad entrare a far parte di Scientology?

Un altro eccezionale amico di Justin Bieber è l’attore Will Smith. La loro amicizia è stata testimoniata sempre da Instagram. In uno scatto infatti si vedono Justin Bieber e Will Smith l’uno accanto all’altro come due vecchi amici. Nella didascalia della foto, Justin Bieber definisce Will Smithuncle Will“, zio Will. I due sembrano essere diventati buoni amici da quando Justin frequenta il figlio dell’attore, Jaden Smith. Si vocifera inoltre che Will Smith nutra il desiderio di introdurre Justin Bieber alla religione di Scientology. Se Justin pende dalle labbra del suo illustre amico la conversione potrebbe non essere poi così lontana. Secondo il sito celebdirtylaundry.com la notizia non è poi così assurda e potrebbe esserci un fondo di verità. A quanto pare Will Smith è un sostenitore di Scientology e secondo alcuni il film After Earth lo proverebbe. Nella pellicola infatti ci sarebbero dei chiari riferimenti ai dettami di Scientology. Immaginate se Justin Bieber si convertisse a Scientology. Le ragazzine di tutto il mondo lo seguirebbero ciecamente, incrementando così considerevolmente il potere della religione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top