Connect with us

Gossip

Justin Bieber shock: il cantante sarebbe padre da ben due anni

justin-bieber-selena-gomezJUSTIN BIEBER SHOCK – Una notizia shockante sta sconvolgendo in queste ultime ore le fans più accanite di Justin Bieber: il loro idolo sarebbe già padre di una bambina. Justin non avrebbe saputo questa notizia fino a pochi giorni fa, quando è scoppiato il pettegolezzo. La ragazza, una ventisettenne americana, avrebbe rivelato di aver incontrato il giovane due anni fa a Miami, subito dopo un concerto. Justin, infatti, l’avrebbe invitata nel suo hotel e dopo una notte di passione si sarebbe dileguato nel nulla. Il giovane avrebbe scoperto la sua maternità poco dopo, ma non si capisce il motivo per il quale solo ora fa trapelare la notizia. Le fans di Bieber si sono subito allarmate, e forse per questa ragione il cantante ha pensato di parlare di questa storia dal suo profilo Twitter: Justin ha dichiarato apertamente che quel bambino non è suo, ed ha cercato di rassicurare tutte le sue “ragazze”. Fino a questo momento, però, non sembra esserci riuscito in modo particolare: l’accusatrice (che all’epoca dei fatti aveva 25 anni, mentre Justin solo 15) dice di essere sicura al 100% di questa paternità. Per l’idolo delle adolescenti di tutto il mondo non si tratta del primo scandalo di questo tipo: nel 2011, infatti Mariah Yeater lo aveva accusato della stessa cosa. All’epoca la questione venne subito sepolta: succederà ancora? Attendiamo nuovi sviluppi.

JUSTIN BIEBER E LE SUE FESTE – La presunta paternità di Justin Bieber esce fuori poco dopo un’altra notizia sconcertante: una fonte avrebbe rivelato che il cantante fa firmare un contratto a tutti gli invitati delle sue feste. I party di Justin, infatti, sono noti per essere selvaggi e senza fine. Nessuno, però, è mai riuscito a scoprire cosa succedesse realmente. Ora abbiamo la spiegazione di questo silenzio: chiunque decida di partecipare ad una festa di Bieber è obbligato a firmare un contratto con il quale si impegna a non rivelare ciò che succede. Inoltre, non sono ammesse macchine fotografiche e cellulari: le foto sono bandite dal party! Nel caso in cui qualcuno decida di non rispettare le regole di casa, i legali del cantante sono pronti a chiedere 5 milioni di dollari! Il silenzio, incasa Bieber, vale proprio oro!

JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Questa nuova indiscrezione non ci voleva proprio! Justin Bieber potrebbe avere una figlia, di tre anni circa. La notizia sta facendo, in queste ore, il giro del web. La madre, una ragazza ventisettenne americana, avrebbe dichiarato di essere sicura della paternità: i due si sarebbero conosciuti nel 2010 dopo un concerto a Miami del cantante. Dopo una notte di passione, Justin tornò ai suoi concerti mentre la ragazza partì per L’Europa. Nove mesi più tardi, però, la sorpresa: la giovane partorì una bella bambina. Justin, attraverso il suo profilo di Twitter, ha fatto sapere di essere estraneo alla faccenda. Ma come la prenderà Selena Gomez? I due ragazzi sembravano essere sulla strada giusta…almeno fino a questo momento. La nuova indiscrezione rovinerà per sempre la loro storia d’amore?

1 Comment

1 Comment

  1. stefybelieber!

    29 gennaio 2014 at 20:44

    haha..è uno scherzo verooo:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top