Connect with us

Televisione

Justin Bieber, Serie tv: la sua vita diventa una sitcom della ABC

justin-bieber-serie-tvJUSTIN BIEBER, LA SUA VITA DIVENTA UNA SERIE TV AMERICANAJustin Bieber non si ferma. Ha solo 18 anni, ma la sua vita diventerà una serie tv trasmessa dalla ABC. La conferma arriva dal The Holliwood Reporter: la ABC manderà in onda una sitcom, al momento ancora senza titolo, che racconterà la vita di Justin Bieber. La serie tv su Justin Bieber si baserà principalmente sulla sua storia e sulla sua educazione non convenzionale, fino ad arrivare al suo successo mondiale. Justin Bieber e il suo produttore, Scooter Braun, saranno i produttori esecutivi della serie tv; Matte Wolpert e Ben Nedivi scriveranno invece la sceneggiatura. Non si conosce ancora il nome dell’attore che interpreterà Justin Bieber; non sembra infatti prevista la possibilità che sia la stessa popstar ad interpretare se stesso. Ma non è la prima volta che la vita di Justin Bieber finisce davanti alla telecamera: nel 2011 fu realizzato il film sulla storia di Justin Bieber, intitolato Never say never, diretto da Jon Chu e in questa occasione fu proprio Justin Bieber l’attore di se stesso.

JUSTIN BIEBER, LA SUA STORIA DIVENTA UNA SITCOM DELLA ABC – Chi già conosce la vita di Justin Bieber sa che la sua storia sembra veramente un film. Justin Bieber è nato nel 1993 dalla madre Patricia Linn Mallette che, allora diciottenne, lo ha cresciuto insieme ai nonni in un piccolo alloggio. Il padre, Jeremy Jack Bieber, sposò presto un’altra donna dalla quale ebbe due figli, ma il piccolo Justin mantenne con lui un buon rapporto. Nel 2007 Justin Bieber, che fin da piccolo mostrò la sua passione per la musica, iniziò a caricare alcune cover su YouTube, con la complicità della madre. Mentre la sua popolarità su YouTube continuava a crescere, Scooter Braun navigando si scontrò in un suo video, rimanendo senza parole. Scooter Braun, che diventerà poi il suo manager, lo rintracciò e, dopo un’iniziale rifiuto, convise la madre di Justin Bieber ad accettare la proposta di lavoro. Da allora iniziò l’ascesa del cantante prodigio Justin Bieber. Ma Justin Bieber non è solo musica: è gossip e paparazzi. Spesso criticato per la sua voglia di apparire, le sue reazioni non troppo gentili, Justin rimane uno dei cantanti più chiacchierati del mondo (anche se ora l’arrivo dei One Direction fa tremare).

JUSTIN BIEBER, IL TENTATO OMICIDIO E L’AMORE CON SELENA GOMEZ – Nella nuova serie tv su Justin Bieber, c’è da scommetterci, non potranno mancare due capitoli importanti della sua vita: l’amore, spesso tormentato, con Selena Gomez e il tentato omicidio organizzato per rapire, torturare e uccidere il cantante, durante il concerto al Madison Square Garden di New York. L’episodio si è concluso fortunatamente bene grazie all’intervento della polizia che ha sventato il colpo.

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top