Connect with us

Gossip

Justin Bieber senza pace: solo e attaccato dal veterinario ma i fans sono tutti con lui

justin bieberJUSTIN BIEBER SI SENTE SOLOJustin Bieber continua ad essere al centro di pettogolezzi e gossip. Le ultime news su Justin Bieber, vogliono il giovane cantante solo, abbandonato da tutti e attaccato anche dai veterinari ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo al povero Justin Bieber. Il ragazzo dai record di vendite con milioni di dischi in tutto il mondo non è così felice come potrebbe sembrare. L’amico più fidato dei ragazzi di oggi sta lentamente abbandonando il povero Justin Bieber: il suo telefono, infatti, non squilla mai o lo fa solo per lavoro. Sembrerà strano ma invece è così: una stella del calibro di Justin Bieber, amato da milioni di fans nel mondo che per lui sarebbero disposti a fare quals cosa soffre di solitudine. A confessarlo è stato lo stesso Justin Bieber in un’intervista che sarà pubblicata sul numero di maggio di Teen Vogue. Justin Bieber, però, non fa drammi e ammette che pur essendo circondato ogni giorno da decine di persone, in realtà sta bene solo con quei quattro amici che lo accompagnano da sempre.

JUSTIN BIEBER E L’ACCUSA DEL VETERINARIO – Pochi amici, il telefono che squilla poco, Selena Gomez che non vuole più dividere la sua vita con lui. Tante cose che stanno rendendo l’ultimo periodo della vita di Justin Bieber davvero difficile. A tirargli su il morale c’era la scimmietta Molly, il regalo di compleanno del suo produttore dal quale Justin Bieber non si separava mai. Purtroppo, però, la povera Molly si è dovuta separare da Justin Bieber in Germania dove la polizia doganale dopo aver sorpreso Molly nel jet privato sul quale viaggiava Bieber ha dovuto sequestrarlo per non aver rispettato le leggi sanitarie in vigore in Germania. Un altro brutto colpo per il povero Justin che, dopo la morte del criceto, si era affezionato molto alla piccola scimmia. A rincarare la dose ci pensa poi il veterinario Grabenwoeger che ha definito mostruoso il comportamento di Justin Bieber: “Portare in giro per il mondo, facendole fare continui viaggi aerei, una scimmia di appena 14 settimane è mostruoso“. Insomma, non solo Justin Bieber è disperato per aver perso la piccola Molly ma deve anche sentirsi dare del mostro solo per non aver il coraggio di separarsi dai suoi animali. Per fortuna, però, ci sono i fans, sempre pronti a coccolare d’affetto Justin Bieber.

JUSTIN BIEBER E I SUOI FANS – Gli unici su cui può veramente contare Justin Bieber sono i milioni di fans sparsi in tutto il mondo. Non c’è giorno in cui i Beliebers non spendano belle parole per il loro idolo nel tentativo di tirargli su il morale in un momento per lui così difficile. La sola idea che Justin Bieber possa decidere di ritirarsi o abbandonare le scene per un breve periodo ha mandato nel panco i fans che si stanno mobilitando per fargli cambiare idea. Qualunque cosa accada o qualunque gesto faccia, Justin Bieber può sempre contare sull’affetto dei suoi fans. Forse quelli più calorosi e affettuosi di tutti.

2 Comments

2 Comments

  1. still belieber

    7 aprile 2013 at 13:06

    Justin io ti amo sei una delle persone che più ammiro… E pensare che prima ti odiavo… Ma poi ho imparato ad amarti e a conoscerti… Comunque io voglio solo che tu sia felice e se questo porterà al ritiro dalla tua carriera lo accetterò perchè anche tu meriti di sorridere… So che alcune fans se la prenderanno con me per il messaggio ma non mi importa… Sappi che io ti sosterrò SEMPRE E COMUNQUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top