Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: viaggio romantico in Canada

Justin Bieber e Selena Gomez volano in CanadaJustin Bieber e Selena Gomez di nuovo fidanzati

Justin e Selena sono finalmente tornati insieme e hanno deciso di concedersi un viaggio in Canada per recuperare un po’ di tempo perduto. Tra alti e bassi, la coppia ha sempre scelto di ricongiungersi e sono molti i fan a credere che i due siano destinati a stare insieme. Complice la giovane età e i “colpi di testa” di Justin, però, non tutti stanno dalla loro parte: c’è anche chi si chiede quanto faranno coppia prima di lasciarsi di nuovo. Nel frattempo i due si sono presi una pausa dalla vita frenetica del loro lavoro con una breve vacanza lontana dai riflettori.

Justin e Selena fanno visita alla famiglia di lui

Selena ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove commenta il periodo appena trascorso in compagnia della sua dolce metà. Nello scatto postato, possiamo vedere i piedini della bellissima attrice e cantante all’interno di quello che sembra un jet, che probabilmente li sta riportando a casa al termine del viaggio in Canada. Come sappiamo, Justin è canadese, quindi è probabile che i due si siano recati a trovare la sua famiglia. Ad alimentare il dubbio, la foto postata recentemente dal cantante nel quale si vede il fratellino Jaxon di quattro anni, che può far pensare appunto che Bieber sia tornato a casa in compagnia della sua ritrovata fidanzata. Secondo quanto avrebbe dichiarato una fonte vicina alla coppia a Hollywoodlife, Selena sarebbe stata “davvero entusiasta di uscire dalla città con Justin”. Bieber avrebbe inoltre pianificato tutto ma “senza dirle i dettagli perché non voleva rovinarle la sorpresa”. Insomma, il cantante potrà anche essere considerato un “ragazzaccio” per tutti i guai con la giustizia, ma non si può certo dire che non sia un romanticone.

Justin metterà la testa a posto per Selena?

Resta da chiedersi se Justin riuscirà a non mettersi più nei guai per amore della dolce Selena. Solo qualche giorno fa, i due, all‘inaugurazione del nuovo ristorante Dave & Buster, hanno avuto una cena a dir poco “movimentata”, con tanto di intervento della polizia. Anche se, fortunatamente, tutto è finito per il meglio.
Selena ha un carattere dolce e gentile, e molto probabilmente è alla ricerca di una storia stabile e duratura. Pare persino che i due stiano leggendo insieme la Bibbia, ma, almeno per adesso, Justin sembra continuare a cacciarsi nei guai. Riuscirà a cambiare per lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top