Connect with us

Gossip

Justin Bieber, Selena Gomez sotto shock: la telefonata all’ex suocera

selena_gomez_justin_bieberJustin Bieber: la preoccupazione di Selena Gomez.

Sembrava che il periodo negativo per Justin Bieber fosse passato e che il ragazzo fosse davvero cambiato. Invece no, il cantante canadese è tornato ad essere il bad boy che abbiamo conosciuto qualche tempo fa. Ospite in un programma radiofonico in Spagna, ha abbandonato il suo posto nel mezzo dell’intervista, non ha partecipato ad un programma televisivo e, per ultimo, ha abbandonato il suo concerto ad Oslo dopo appena una canzone. In questo modo, Justin Bieber è tornato ad essere al centro del mondo del gossip e Selena Gomez è davvero molto preoccupata. I due non sono più fidanzati, ma la ragazza è ancora molto legata a lui e non può non preoccuparsi. Per questo motivo, ha preso una decisione importante.

Selena Gomez chiama la mamma di Justin Bieber: la sua proposta.

HollywoodLife parla della forte preoccupazione di Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber. La ragazza si sta preoccupando per il comportamento assunto dal suo ex fidanzato negli ultimi giorni. Sotto pressione, è portato ad agire in questo modo. Secondo Selena, Bieber dovrebbe riuscire a comprendere una cosa fondamentale: il suo successo come persona non dipende dal successo del suo ultimo album. E’ convinta che per il ragazzo sia necessario rilassarsi ed evitare di stressarsi. Da qui la decisione di chiamare la mamma di Justin Bieber. Con l’ex suocera, la cantante ha sempre avuto un ottimo rapporto, anche se ora non possono più sentirsi visto un divieto di Bieber. Selena ha superato questo divieto perché è davvero in ansia e ha detto alla signora che rimane a disposizione del figlio se ha bisogno di aiuto.

Selena Gomez: un passo verso Justin Bieber.

Selena Gomez e Justin Bieber hanno riempito i giornali di cronaca rosa con i loro tira e molla. Nonostante questo, sono ancora molto legati e l’ex fidanzata si preoccupa della salute mentale del cantante soprattutto perché lei ha avuto l’opportunità di conoscere il vero Justin Bieber e non vuole che torni ad essere il famoso bad boy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top