Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme: la cena romantica

selena gomez e justin bieberSelena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme: gli ultimi avvistamenti sulla coppia

Non ci sono più dubbi: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme! I media americani ne sono convinti e i due cantanti non fanno nulla per nascondersi. Nelle ultime settimane hanno trascorso parecchio tempo insieme e lo scorso venerdì hanno consumato una romantica cena a base di carne dopo la consueta visita in Chiesa. Justin e Selena frequentano infatti la stessa parrocchia e grazie alla spiritualità si sono riavvicinati. Bieber si è avvicinato alla religione dopo alcuni problemi di salute che lo hanno costretto a sospendere il suo recente tour. La Gomez, invece, è sempre stata molto cattolica e la sua fede si è rafforzata dopo il trapianto di rene che l’ha salvata dal lupus.

Justin e Selena si sono riavvicinati grazie alla Chiesa

Dunque, tra una preghiera e una chiacchierata, Justin Bieber e Selena si sono riavvicianti. Questa reunion è stata la causa della rottura tra la Gomez e The Weeknd? A quanto pare no: sembra che i giovani si siano lasciati a causa dei rispettivi impegni di lavoro. In particolare, i concerti di Abel in giro per il mondo hanno messo in secondo piano la relazione nata un anno fa. Della separazione ne ha approfittato Bieber, che ha subito riallacciato i rapporti con l’ex fidanzata. Quest’ultima, per il momento, preferisce non confermare il ritorno di fiamma con il collega per non turbare i sentimenti di The Weeknd. Ma non fa nulla per nascondere il suo amore che, a distanza di tempo, è più forte e vivo che mai.

Selena Gomez ha già dimenticato l’ex fidanzato The Weeknd

Quello tra Justin e Selena è l’ennesimo ritorno di fiamma tra i due idoli dei teenager di tutto il mondo. Negli ultimi anni la coppia si è lasciata e ripresa più e più volte. Questa volta sarà quella definitiva? Riusciranno magari a sposarsi e ad avere dei figli com’è negli obiettivi di entrambi? I fan ci sperano… e anche noi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top