Connect with us

Gossip

Justin Bieber: Selena Gomez non sarà presente nel suo film

Selena e JustinSELENA GOMEZ SCEGLIE DI NON ESSERE NEL NUOVO FILM DI JUSTIN BIEBER – Lo scorso 30 dicembre, dopo un periodo di alti e bassi, la bella Selena Gomez ha preso un’importante decisione: dire addio a Justin Bieber. La notizia sconvolse i fan di Selena Gomez e Justin Bieber poiché, a differenza delle precedenti liti, Selena appariva davvero delusa per tutto ciò che era accaduto. Col passare delle settimane, la speranza di rivederli nuovamente insieme è svanita, soprattutto quando si è scoperto che Selena Gomez ignorava tutti i messaggi giunti da Justin Bieber. Dalla separazione sono trascorsi circa tre mesi e, sebbene Selena Gomez abbia più volte dimostrato di volersi creare una nuova vita lontana da Justin Bieber, quest’ultimo continua a cercarla invano. Infatti, come è noto a tutti, Justin ha fatto di tutto per poterla riconquistare ma, a quanto pare, lei non fa altro che trovare il modo per poterlo cancellare definitivamente dalla sua esistenza. Dopo averlo rivisto per ridargli le sue ultime cose, Selena Gomez ha scelto di separare del tutto le loro strade decidendo di allontanarsi da lui, non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche da quella cinematografica, scegliendo di non voler essere presente nel suo nuovo film.

SELENA GOMEZ IMPEDISCE A JUSTIN BIEBER DI PARLARE DI LEI NEL SUO FILM – Nel 2011 è stato realizzato il film documentario sulla vita di Justin Bieber, intitolato Never say never, nel quale il cantante interpretava se stesso. La pellicola ha ottenuto un notevole successo e, a distanza di soli due anni, è già in programmazione il sequel che, probabilmente, potrebbe essere proiettato già a dicembre 2013. Prevedibilmente, parlando della vita di Justin Bieber, non possono mancare dei riferimenti a Selena Gomez. A quanto pare però, ora che la loro storia è giunta al capolinea, Selena Gomez non ha proprio voglia di vedere il suo nome associato a quello di Justin Bieber, tanto da aver letteralmente dato di matto quando ha scoperto che nel film si parlerà anche di lei. Sconvolta ed infuriata per la notizia, pare che Selena Gomez abbia inviato un messaggio a Justin Bieber chiedendo di non essere presente nella nuova pellicola.

LA NUOVA VITA DI SELENA GOMEZ – Selena Gomez avrebbe messo in chiaro di non voler essere presente né nel film e né nel dvd extra. La decisione presa è legata, sicuramente, al suo nuovo modo di affrontare il futuro, poiché da quando ha deciso di lasciare Justin Bieber, ha solo voglia di vivere la sua vita lontana da lui.

Come avrà reagito Justin Bieber nello scoprire che dovrà cancellare Selena anche dal film? Il documentario sarà ugualmente interessante senza la presenza di Selena? 

 

 

7 Comments

7 Comments

  1. giada

    4 aprile 2013 at 10:16

    Mamma mia ….non sta esagerando un po troppo ora sta selena??

    • Beezus

      4 aprile 2013 at 11:49

      hai ragione…troppo esagerata!

    • lalli

      4 aprile 2013 at 14:05

      secondo me….stà esagerando…nn vuol dire che se adesso si sono lasciati nn devono essere neanke più amici e lavorare insieme….dopo che faccia lei..!!!!

  2. katia

    4 aprile 2013 at 13:08

    e vero ora sta eseagerando ce io nn capisco xkè e cosi booooooooooooooo cmq i love you justin

  3. Jamila♥JB♥

    4 aprile 2013 at 17:54

    Esagerataaa!!!!!!!
    Cmq secondo me nn può essere cancellata dal film, xkè il film parla della vita di Justin e lei ne ha fatto parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top