Connect with us

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Il bacio su Instagram

selena-gomez-justin-bieber-kissSelena Gomez e Justin Bieber non riescono a fare a meno l’uno dell’altra

Sono una coppia molto giovane, ma allo stesso tempo alquanto tormentata. Stiamo parlando dei cantati Selena Gomez e Justin Biber, protagonisti di un tira e molla degno di una soap opera. Innamorati, gelosi, passionali, litigiosi: questi sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere Justin e Selena i quali, tra alti e bassi, stanno insieme ormai da diverso tempo.  Dopo la riappacificazione avvenuta solo qualche mese fa,  Justin Bieber e Selena Gomez si erano detti nuovamente addio. Entrambi hanno provato ad uscire con altre persone, ma ancora una volta sono finiti per  tornare uno nelle braccia dell’altro. A prova di tutto ciò è la foto pubblicata su Instagram da Justin Bieber la sera del 14 agosto. Lo scatto mostra Selena Gomez in braccio a Justin Bieber, che bacia sulla guancia con un certo trasporto (come potete vedere voi stessi nella foto presente in questo articolo!).  Il cantante canadese, idolo di molte adolescenti, ha anche scritto  la seguente frase “Right now everything else is a blur”, ovvero “Adesso tutto il resto è una sfocatura”. Sembra che Justin Bieber e Selena Gomez abbiano scattato questa nuova foto insieme fuori un cinema, dove si erano dati appuntamento per guardare un film insieme e fare due chiacchiere sul loro rapporto. Riusciranno nell’impresa di risollevare le sorti della loro relazione?

Justin Bieber ha voluto far ingelosire Selena Gomez

Secondo quanto riporta il magazine americano HollywoodLife, Justin Bieber ha cercato di far ingelosire negli ultimi giorni Selena Gomez uscendo, più di una volta,  con Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. A quanto pare il cantante ha centrato l’obiettivo, visto che la Gomez è tornata sui suoi passi e ha voluto rivalutare la storia d’amore più importante della sua vita. Nonostante la popstar di origini messicane e italiane, vittima di un recente incidente stradale,  abbia cercato in tutti i modi di dimenticare Justin Bieber è evidente che il suo cuore batta ancora per il collega, dal quale non riesce a stare lontana più di un periodo di tempo. Questa nuova riappacificazione sarà la volta buona?

Taylor Swift è contraria all’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber

Se una nuova fase della storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez farà felice tutte le fan Jelena, lo stesso entusiasmo non verrà provato da Taylor Swift. La celebre cantante di musica country ha recentemente dichiarato di essere contenta del fatto che Selena Gomez fosse ritornata single, in modo da passare più tempo insieme. Taylor ha raccontato che stava cercando di distrarre l’amica di lunga data dai problemi sentimentali, provando addirittura a cercarle un nuovo boyfriend. Ma, per il momento, a Selena Gomez sembrano interessare solo le minestre riscaldate. Quelle chiamte Justin Bieber.

1 Comment

1 Comment

  1. jennifer

    22 agosto 2014 at 14:08

    Selena e Justin
    Fanno una bella coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top