Connect with us

Gossip

Justin Bieber, Selena Gomez gentile con lui: vorrà riconquistarlo?

Ex Justin BieberSELENA GOMEZ GENTILE CON JUSTIN BIEBER – Dallo scorso 30 dicembre, ossia da quando Selena Gomez ha deciso di dire addio a Justin Bieber, la cantante non ha più avuto alcun contatto con lui. Nelle settimane successive alla separazione, Justin Bieber ha provato a mettersi in contatto con Selena Gomez, la quale non ha più voluto sentirlo, tanto da averlo ignorato anche quando si è rivolto a lei per essere confortato in un momento ricco di avvenimenti non piacevoli, come l’aggressione ai danni di un paparazzo e l’ira dei fan giunti all’O2 Arena di Londra per un suo concerto, al quale è giunto con più di due ore di ritardo. Il comportamento assunto da Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber è apparso molto duro, anche se è stata più volte giustificata per il dolore provato nel corso della loro storia (Ricordiamo che Justin ha tradito Selena con una delle modelle di Victoria’s Secret). In realtà, Selena Gomez prova ancora dell’affetto nei confronti di Justin Bieber, che la spingono ad essere gentile con lui e a non criticarlo pubblicamente.

A SELENA GOMEZ IMPORTA ANCORA DI JUSTIN BIEBER – A confermare l’atteggiamento positivo tenuto da Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber è una fonte anonima che, ad Hollywoodlife.com, ha dichiarato: “She will not knock him in public, especially with her new music being out“, ossia “Lei non lo critica in pubblico, specialmente con le sue nuove canzoni“. La persona misteriosa ha anche sottolineato che Selena Gomez è la prima a non voler provocare l’ira delle beliebers. Dobbiamo sottolineare che la stessa Selena Gomez ha dichiarato di essere ancora preoccupata per lui, dimostrando di volergli ancora bene. Nel corso di un’intervista nello show radiofonico Johnjay and Rich, a Selena Gomez è stato chiesto se lo scherzo fatto al The Late Show, ha davvero causato il dispiacere di Justin Bieber. Selena Gomez ha risposto di no ed ha anche aggiunto: “I care about him a lot“, che in italiano significa “M’importa molto di lui“.

SELENA GOMEZ STA PROVANDO A RICONQUISTARE JUSTIN BIEBER? – L’affetto dimostrato da Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber ha portato molte persone a pensare che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma. Infatti, secondo qualcuno, Selena Gomez vorrebbe riconquistare Justin Bieber e, a dimostrazione di ciò, ci sarebbe anche il suo ultimo brano, Come & Get It, il cui testo sembra una sorta di messaggio per Justin. Prendendo ad esempio alcune parole della canzone, non è difficile comprendere perché si parli di una presunta voglia da parte di Selena Gomez di ritornare con Justin Bieber: “Tutto il giorno, tutto la notte, aspetterò. Non posso smettere perché lo amo, e odio il modo in cui ti amo. Questo amore non è ancora finito, così baby quando sarai pronto… Quando sei pronto vieni e prendilo“.

Selena riconquisterà Justin? E’ giusto tornare insieme dopo tutto ciò che è accaduto? 

3 Comments

3 Comments

  1. katia

    11 aprile 2013 at 01:00

    spero tanto ke lei lo riconquista al piu presto i love you justin and jelena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top