Connect with us

Gossip

Justin Bieber rivuole Selena: su Instagram le prove del suo amore

justin-bieber-selena-gomez-kissing-shoulder-ftrJustin Bieber e Selena Gomez: un amore al capolinea?

Proprio ultimamente il bel cantante di origine canadese aveva fatto parlare di se per la volontà di allontanarsi dal mondo della musica e dedicarsi alla carriera da attore; ora Justin Bieber sembra però avere tutt’altro per la testa. Qualche giorno fa, la fidanzata Selena Gomez aveva infatti annunciato la loro rottura prima cancellando dal profilo Instagram ogni foto che li ritraesse insieme o che manifestasse il suo amore nei confronti del cantante, poi dichiarandolo apertamente su twitter, con parole tristi e di rassegnazione. Parole, che pur non facendo un chiaro riferimento a Bieber, erano un palese riferimento agli atteggiamenti poco corretti avuti dall’icona pop. La rottura sembra infatti scaturita da incontri che Justin avrebbe avuto con la sua ex, Kendal Jenner, o addirittura da una scappatella con la modella Miranda Kerr.

Justin Bieber depresso e pentito per Selena

Ma sembra che il cantante più amato dalle teenager di tutto il mondo non abbia accettato la decisione di Selena, e che voglia a tutti i costi ricomporre i “Jelena“. A dimostrarlo i suoi vari tentativi e prove d’amore: proprio ieri ha infatti postato su Instagram una foto personale ed intima che mostra Selena baciare con dolcezza la sua spalla. La foto sembrerebbe risalire dalla loro vacanza a St. Maarten, vacanza dopo la quale i due avrebbero rotto. Un gesto romantico, con cui Justin avrebbe cercato di far capire la profonda mancanza provata nel ricordo di quei momenti. Ma questo non è l’unico tentativo fatto dal bel cantante per riconquistare la sua amata: qualche giorno fa si sono susseguite foto che lo ritraevano da solo e depresso, proprio a causa della loro rottura. Selfie di vera tristezza e depressione, con cui ha cercato di far capire alla sua ex il proprio amore.

Justin Bieber e la sua “doppia personalità”: Selena riuscirà a perdonarlo?

C’è chi dichiara che il motivo principale della rottura tra i due sia la “doppia personalità” del cantante. Proprio di recente una fonte avrebbe dichiarato: “Justin ha due facce, da una parte c’è l’attenzione assuefatta al dramma e al caos e alle luci della ribalta; dall’altra c’è il lato di lui che vuole solo stare con Selena”. Quale sarà la verità? E soprattutto Selena lo perdonerà? Stiamo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top