Skip to main content

L'idolo delle teenagerJUSTIN BIEBER HA RISCHIATO LA VITA – Nell’ultimo periodo sembra proprio che Justin Bieber non sia particolarmente fortunato infatti, dopo la crisi con Selena Gomez e la mancata nomina ai Grammy Award 2013, un’altra sciagura, ben più grave, stava per abbattersi su di lui. In occasione del concerto che ha tenuto lo scorso mese di Novembre al Madison Square Garden di New York, un uomo aveva deciso di farlo rapire, torturare ed infine seviziare. Il macabro progetto era stato ideato da Dana Martin, un 41enne condannato all’ergastolo per aver abusato ed ucciso un ragazzo di 15 anni. Martin,  ossessionato per Justin Bieber al punto da farsi tatuare su una gamba il suo volto e da inviargli diverse lettere, aveva addirittura assoldato due persone per mettere in pratica il suo piano diabolico. I due killer, catturati fortunatamente dalla polizia dello stato di New York, sono la 23enne Tanner Ruane e lo zio 41enne Mark Staake. Questi sono stati arrestati a fine Novembre prima di poter mettere in atto l’idea di Dana Martin il quale, li avrebbe ricompensati di 2500€ per ogni testicolo di Justin Bieber che gli avrebbero portato. La Cnn on-line ha riferito che il folle Martin aveva assoldato Staake quando si trovava rinchiuso nel Southern New Mexico Corrections Facility, carcere dove sta scontando la condanna a vita.

JUSTIN INNAMORATO DI SELENA GOMEZ – Scampato il pericolo, è tempo per Justin Bieber di non pensare alle cose negative e di godersi la storia con Selena Gomez che, a quanto pare, procede per il meglio. Le disavventure delle ultime settimane sono ormai note a tutti ma, al momento, sembra che Justin Bieber e Selena Gomez siano riusciti a trovare il giusto equilibro per un rapporto idilliaco. Ricordiamo che voci insistenti ricollegano l’inizio della loro crisi ad un presunto flirt di Justin Bieber con una modella di Victoria’s Secret. A quanto pare, mentre milioni di teenager fanno il tifo per lui e per Selena, qualcuno molto vicino alla coppia, sembra non credere al bel visino di Justin Bieber. Una fonte anonima ha infatti dichiarato a HollywoodLife.com di non essere sicuro che Justin sia il ragazzo giusto per Selena Gomez. A quanto pare però questo pensiero non è condiviso dalla stessa Selena che, come sempre l’anonima fonte ha riferito, impazzisce per lui tanto da essere pronta ad accettare un anello. Vista la forte attrazione di Selena verso Justin Bieber, l’anonimo ha sottolineato che, a suo dire, Selena avrebbe proprio bisogno di mettere un po’ di buon senso nella testa.

 

JUSTIN E’ IL RAGAZZO GIUSTO PER SELENA? – Dunque è chiaro che Selena Gomez è pazza di Justin Bieber il quale, dal canto suo, ha confessato in diretta tv di essere innamorato di lei e del suo buon cuore. Inoltre, è noto a tutti che Justin, dopo essere tornato con Selena, non perde occasione per farla sentire una vera principessa.

Secondo voi Justin è il ragazzo giusto per Selena? La storia sopravvivrà a tutte queste critiche?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.